Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Janvier 2026, 23:06
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 14 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
Message Publié : 07 Mai 2013, 11:27 
Aventurier

Message(s) : 58
Vegeth86 a écrit :
Per rispondere alla domanda del topic, no elfine e noz non sono assolutamente sgarvi, i mazzi sgravi son ben altri...del restocon un mazzo del genere mi stupisco che tu perda "solo" contro noz ed elfine... senza offesa, è un deck un po' deboluccio e senza una chiara strategia.

Io non mi intendo tanto di kotoba war, ma qualche carta migliore posso certamente suggerirtela:

intanto dei Pg credo si salvi solo Mà, l'imperatore è ormai superato e ysild rende poco fuori da un deck avaloniano.
Per stare nelle finanze che hai detto di avere li sotuirei con e

la strategia sarebbe quella di sfruttare l'abilità di ysild (di far pescare una carta in più ogni giro) insieme a danza della vittoria, che dà più 5 in attacco se si hanno almeno 4 carte in mano. però per il resto si, devo ammettere che come deck s'è rivelato deboluccio purtroppo, anche se un minimo mi ci sono impegnato a costruirlo e a sperimentarlo.
Asajiro l'ho già comprato e me lo sto allenando :)
altri consigli?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Mai 2013, 14:21 
Marchand

Message(s) : 534
Davide_Occhipinti a écrit :
Vegeth86 a écrit :
Per rispondere alla domanda del topic, no elfine e noz non sono assolutamente sgarvi, i mazzi sgravi son ben altri...del restocon un mazzo del genere mi stupisco che tu perda "solo" contro noz ed elfine... senza offesa, è un deck un po' deboluccio e senza una chiara strategia.

Io non mi intendo tanto di kotoba war, ma qualche carta migliore posso certamente suggerirtela:

intanto dei Pg credo si salvi solo Mà, l'imperatore è ormai superato e ysild rende poco fuori da un deck avaloniano.

la strategia sarebbe quella di sfruttare l'abilità di ysild (di far pescare una carta in più ogni giro) insieme a danza della vittoria, che dà più 5 in attacco se si hanno almeno 4 carte in mano. però per il resto si, devo ammettere che come deck s'è rivelato deboluccio purtroppo, anche se un minimo mi ci sono impegnato a costruirlo e a sperimentarlo.
altri consigli?

ti consiglierei di finire di evolvere asajiro e di provarlo con lui.... poi se ancora non va come detto i kotoba vanno messi con deirf, gigante di schiuma , mà o scragh.
ne ho incontrato uno il 11+, e sono rimasto stupito perche 3° giro e gia avevano dei attacchi e delle difese allucinanti. mi sono salvato con un x2
e perche mi era rimasto 1 pv, altrimenti mi avrebbe nettamente schiacciato. ti consiglierei di provarlo sul forum ci dovrebbe essere la lista su "mercenari" in "mazzi e strategie" alcune carte per il mazzo cmq ce le hai gia ;)

p.s. si confermo che il mess privato mi è arrivato l'ho letto appena qualche min. fa ( mi ero dimenticato di controllare se c'erano mess. Q.Q)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Mai 2013, 14:23 
Duelliste

Message(s) : 33
sergiosuper a écrit :

no, dice "morti" ( cosa che in tutta sincerità affermerei anch'io) perche un kotoba TOP, che riesca a puntare ai 1800, non esiste.

Dillo al tizio che è arrivato 25° in amnezy con il kotoba war, ed evidentemente non hai provato il nuovo corvo delle ombre...Sono d'accordo anche io che i kotoba siano la gilda meno calcolata di eredan, lo dico sempre, ma si sta risollevando e la nuova uscita ha dato un gran bel boost, quindi ritengo azzardato definirli "gilda morta".

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Mai 2013, 15:21 
Aventurier

Message(s) : 58
sergiosuper a écrit :
Davide_Occhipinti a écrit :
Vegeth86 a écrit :

altri consigli?

ti consiglierei di finire di evolvere asajiro e di provarlo con lui.... poi se ancora non va come detto i kotoba vanno messi con deirf, gigante di schiuma , mà o scragh.
ne ho incontrato uno il 11+, e sono rimasto stupito perche 3° giro e gia avevano dei attacchi e delle difese allucinanti. mi sono salvato con un x2
e perche mi era rimasto 1 pv, altrimenti mi avrebbe nettamente schiacciato. ti consiglierei di provarlo sul forum ci dovrebbe essere la lista su "mercenari" in "mazzi e strategie" alcune carte per il mazzo cmq ce le hai gia ;)

p.s. si confermo che il mess privato mi è arrivato l'ho letto appena qualche min. fa ( mi ero dimenticato di controllare se c'erano mess. Q.Q)

ho visto il mazzo di cui mi parlavi, stupendo ma parecchio al di fuori della mia portata; e poi sinceramente preferisco costruirli piano piano da solo e/o chiedendo consigli sul forum, così da capire appieno le meccaniche del gioco (e ritengo che sia più divertente; anche se più dispendioso; visto tutti i soldi che ho speso in transazioni di carte che compro/rivendo perchè accortomi che sono inutili)

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 14 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2