Davide_Occhipinti a écrit :
Vegeth86 a écrit :
Per rispondere alla domanda del topic, no elfine e noz non sono assolutamente sgarvi, i mazzi sgravi son ben altri...del restocon un mazzo del genere mi stupisco che tu perda "solo" contro noz ed elfine... senza offesa, è un deck un po' deboluccio e senza una chiara strategia.
Io non mi intendo tanto di kotoba war, ma qualche carta migliore posso certamente suggerirtela:
intanto dei Pg credo si salvi solo Mà, l'imperatore è ormai superato e ysild rende poco fuori da un deck avaloniano.
Per stare nelle finanze che hai detto di avere li sotuirei con e
la strategia sarebbe quella di sfruttare l'abilità di ysild (di far pescare una carta in più ogni giro) insieme a danza della vittoria, che dà più 5 in attacco se si hanno almeno 4 carte in mano. però per il resto si, devo ammettere che come deck s'è rivelato deboluccio purtroppo, anche se un minimo mi ci sono impegnato a costruirlo e a sperimentarlo.
Asajiro l'ho già comprato e me lo sto allenando

altri consigli?
ti consiglierei di finire di evolvere asajiro e di provarlo con lui.... poi se ancora non va come detto i kotoba vanno messi con deirf, gigante di schiuma , mà o scragh.
ne ho incontrato uno il 11+, e sono rimasto stupito perche 3° giro e gia avevano dei attacchi e delle difese allucinanti. mi sono salvato con un x2
e perche mi era rimasto 1 pv, altrimenti mi avrebbe nettamente schiacciato. ti consiglierei di provarlo sul forum ci dovrebbe essere la lista su "mercenari" in "mazzi e strategie" alcune carte per il mazzo cmq ce le hai gia
p.s. si confermo che il mess privato mi è arrivato l'ho letto appena qualche min. fa ( mi ero dimenticato di controllare se c'erano mess. Q.Q)