| Auteur |
Message |
|
Capslol
|
Publié : 19 Mai 2013, 23:27 |
|
|
Dawvid a écrit : se non sbannano al più presto i personaggi leggendari che sono settimane in ban permanente...sarò uno dei primi giocatori a smettere di entrare nel gioco, ed anche a smettere sopratutto di fare acquisti in negozio. .... dico esplicitamente che la Feerik piò andare a quel paese palesemente detto in buone parole ... sappiate fin d'ora Voi Moderatori che intraprenderò una Azione Legale nei confronti della Feerik

|
|
| Haut |
|
 |
|
Dawvid
|
Publié : 19 Mai 2013, 23:33 |
|
|
Capslol a écrit : Dawvid a écrit : se non sbannano al più presto i personaggi leggendari che sono settimane in ban permanente...sarò uno dei primi giocatori a smettere di entrare nel gioco, ed anche a smettere sopratutto di fare acquisti in negozio. .... dico esplicitamente che la Feerik piò andare a quel paese palesemente detto in buone parole ... sappiate fin d'ora Voi Moderatori che intraprenderò una Azione Legale nei confronti della Feerik
 Bello il riepilogo che hai fatto, complimenti davvero. 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vegeth86
|
Publié : 19 Mai 2013, 23:39 |
|
|
Babirex a écrit : si vegeth ma se bannano quelle 5-6 carte diventano ingiocabili tutti i runici senza centorium, e ala fine centorium non sarebbe neanche tutto sto granché. cmq per qualche settimana si potrebbe anche provare (ovviamente stesso discorso per ourenos) vero, ma si potrebbe intervallare ogni tanto il ban delle carte del mazzo ai ban dei pg, in effetti è poco giusto bannare sempre e solo quelle 3 carte... detto da uno che odia profondamente tutte e tre (ma piu di tutte il megapollo)
|
|
| Haut |
|
 |
|
latell
|
Publié : 19 Mai 2013, 23:44 |
|
|
Keltas a écrit : Secondo me è una discussione inutile,certi ban sono fatti apposta per combattere certi mazzi che sono inaffrontabili,centorium con cosa lo batti?O ti fai top noz o non lo batti,semplice! Quindi,in definitiva,a me piacciono questi ban ^^ Ho capito ma sono quasi due mesi...credo sia davvero troppo!! Non pensiamo a chi magari ci ha messo mesi di risparmi per prendersi la legend dei sogni e se la trova bannata per mesi?! Mica tutti hanno due tre mazzi da far girare a seconda dei ban. Oltretutto la metà delle gilde aspetta ancora il campione...allora xché nn banniamo i campioni per equilibrare l'elo??!!! Non fate gli ipocriti solo xché avete il mazzettino dk che spacca!!!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Capslol
|
Publié : 19 Mai 2013, 23:48 |
|
|
Dawvid a écrit : Capslol a écrit : Dawvid a écrit : se non sbannano al più presto i personaggi leggendari che sono settimane in ban permanente...sarò uno dei primi giocatori a smettere di entrare nel gioco, ed anche a smettere sopratutto di fare acquisti in negozio. .... dico esplicitamente che la Feerik piò andare a quel paese palesemente detto in buone parole ... sappiate fin d'ora Voi Moderatori che intraprenderò una Azione Legale nei confronti della Feerik
 Bello il riepilogo che hai fatto, complimenti davvero.  grazie  posso utilizzarlo come mantra? " smetterò gli acquisti, feerik a quel paese, intreprenderò azioni legali " tvb 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Dawvid
|
Publié : 19 Mai 2013, 23:57 |
|
|
Capslol a écrit : Dawvid a écrit : Bello il riepilogo che hai fatto, complimenti davvero.  grazie  posso utilizzarlo come mantra? " smetterò gli acquisti, feerik a quel paese, intreprenderò azioni legali " tvb  E cierto...quando una cosa piace...e poi è a gratis no? 
|
|
| Haut |
|
 |
|
tauro10
|
Publié : 20 Mai 2013, 00:00 |
|
| Duelliste |
 |
|
|
concordo per la lamentela ma per quanto riguarda "l'azione legale" la cosa è un po ridicola
_________________ Naruto in my heart
|
|
| Haut |
|
 |
|
Dawvid
|
Publié : 20 Mai 2013, 00:07 |
|
|
tauro10 a écrit : concordo per la lamentela ma per quanto riguarda "l'azione legale" la cosa è un po ridicola Forse non conosci i mezzi che una persona può avere, quindi prima di scrivere la parola *ridicolo* pensaci bene la prossima volta!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Capslol
|
Publié : 20 Mai 2013, 00:08 |
|
|
Dawvid a écrit : Capslol a écrit : Dawvid a écrit : Bello il riepilogo che hai fatto, complimenti davvero.  grazie  posso utilizzarlo come mantra? " smetterò gli acquisti, feerik a quel paese, intreprenderò azioni legali " tvb  E cierto...quando una cosa piace...e poi è a gratis no?  sei il mio nuovo idolo
|
|
| Haut |
|
 |
|
Cristina_M
|
Publié : 20 Mai 2013, 00:28 |
|
|
|
Carino come il discorso abbia finito per far mettere gli utenti l'uno contro l'altro...vChe sia una sorta di potere della feerik?! In fondo si è solo sfogato, c'era bisogno di attaccarlo così? Piuttosto sarebbe bastato dire sono d'accordo o meno, no? Comunque devo dire che questi ban uguali da mesi stanno spazientendo parecchie persone...io personalmente sono tornata a fare top e mi sta bene così XD ma mi rendo conto che taglino le gambe a molti ed alterino notevolmente il mercato, perciò in realtà mi sarei aspettata anche più solidarietà per questo sfogo!
|
|
| Haut |
|
 |