| Auteur |
Message |
|
Rezyel
|
Publié : 11 Février 2013, 21:16 |
|
Inscription : 11 Février 2013, 21:11 Message(s) : 3
|
|
Salve ragazzi sono un po nuovo volevo qualche consiglio su un deck forte, economico ma soprattutto bello.
Io come personaggi avevo pensato a Strappo Ardrakar Mangia-Anima
Consigli sulle magie?(premetto non mi piace come carta solo calice, gli altri mi piaccion quasi tutti e nel deck almeno 1 ragazza ci deve stare XD)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Skjae
|
Publié : 11 Février 2013, 22:09 |
|
Inscription : 04 Février 2013, 16:27 Message(s) : 55
|
|
Proprio qui nella sezione nehant c'è un mazzo il cui titolo è: "Demoni Neath LOW COST" (il neath è un errore di battitura, suppongo. Ti consiglierei di guardare quello per farti un'idea di quali carte potresti voler utilizzare, e fare una visita al mercato (con i filtri giusti) per completare il quadro.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Keltas
|
Publié : 12 Février 2013, 17:38 |
|
| Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
|
Inoltre sapresti indicare il tuo buget?Purtroppo molti mazzi nehant richiedono molti cristalli.. Inoltre,come ha già detto skjae,penso che il mazzo già postato qui sia più che sufficiente!
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
| Haut |
|
 |