strana vittoria di trofei

Incontrato un problema in gioco? Vieni a parlarcene

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
daad
RANK_NEOPHYTE

strana vittoria di trofei

Post by daad »

Quante volte si riproduce: successo solo uan volta, dopo aver vinto una partita.
Riassunto:strana vittoria di trofei.
Descrizione:
Salve, ho riniziato oggi ha giocare un poco con questo gioco, ed era qualche mese che non riaprivo più il mio account, ho vinto una partita nel torneo standard e mi sono venuti 5 o 6 messaggi di trofei vinti, riguardanti le vittorie con una gilda (noz) e le vittorie in generale, addirittura più trofei vinti dello stesso "ramo", facendo un esempio quello delle 900 vittorie e quello delle 1300 vittorie con la gilda noz di seguito, e mi da come vinte ora 2137 partite nella barra del trofeo noz, quando nella mia scheda stando sopra il mio nome, le vittore segnate sono solo 1262.

Configurazione:
Windows 7, Firefox 21.0
Natsu491
RANK_GUEMELITE

Re: strana vittoria di trofei

Post by Natsu491 »

Usi i noz.o hai usato i noz anche nell'avventura??? perchè ormai conta anche qll se non ho capito male
daad
RANK_NEOPHYTE

Post by daad »

Uso sempre o quasi sempre un mazzo noz, ma sei sicuro che l'avventura conti?
CalicoDan
RANK_EMINENCE

Post by CalicoDan »

E' una cosa che capita solo una volta per ogni gilda. Una volta capitato non succede più.
Comunque si, è dovuto al fatto che alla prima vittoria fatta con una certa gilda, nel conteggio vittorie vengono incluse le vittorie fatte in avventura fino a quel momento.
Post Reply

Return to “Bugs”