Auteur |
Message |
loziopiero
|
Publié : 29 Mai 2013, 11:13 |
|
|
buongiorno a tutti,avrei bisogno di consigli su cosa comprare e in che ordine per migliorare questo mazzo kotoba guerrieri,nell'ottica più low cost ed efficiente possibile,per ora ho seguito alcuni mazzi già postati ma purtroppo ora mancano le carte più costose e vorrei sapere se ci sono carte di costi inferiori che possano farsi valere comunque,almeno fino al momento in cui avrò abbastanza cristalli per comprare quelle stracostose.
PERSONAGGI
OGGETTI: 2 3 1 1 1 2 1
ALTRE CARTE: 1 2 3 1 1 3 1
|
|
Haut |
|
 |
-Natzu-
|
Publié : 29 Mai 2013, 14:47 |
|
|
come prima cosa: conviene usare 20 carte,come seconda cosa: -3 strategia militare -1 origami -1 aura del campione -2 iaido +2 fiammaferro +2la via della spada
|
|
Haut |
|
 |
Davide_Occhipinti
|
Publié : 29 Mai 2013, 15:32 |
|
|
quanti cristalli hai a disposizione?
|
|
Haut |
|
 |
loziopiero
|
Publié : 29 Mai 2013, 15:42 |
|
|
Davide_Occhipinti a écrit : quanti cristalli hai a disposizione? circa 10mila, con carte in vendita per altri 10-15. ma perchè secondo voi dovrei togliere iaido,origami e strategia militare?
|
|
Haut |
|
 |
Davide_Occhipinti
|
Publié : 29 Mai 2013, 16:54 |
|
|
-1 aura del campione -2 iaido -3 in guardia -1 origami -3 strategia militare
+ 2 la via della spada + 2 vincere con la forza + 1 katana (dovresti avercela di base, no?) + 1 signore della guerra + 2 gloria all'imperatore
laido è inutile in quanto occupa solo spazio origami e strategia militare sono deboli e abbastanza inutili; ok che hanno incatenamento, ma non sono il massimo.
|
|
Haut |
|
 |
Gianluca_Marconato
|
Publié : 29 Mai 2013, 18:49 |
|
|
io aggiungerei : -una terza al posto del kaiken, dato che rischi di sprecare il +2 atk/def con l'effetto di asajiro -2x + - (anche lv3) al posto di sen riaku -una terza armatura -un secondo (oppure ) -1x (oppure , o ) -una seconda
e toglierei: - è inutile, c'è già asajiro - al massimo in 2x -strategia militare -aura del campione (se non usi randori) -i dente di karukai
appena hai più cristalli, di sicuro dovresti inserire , , 3x e 2x
|
|
Haut |
|
 |
-Natzu-
|
Publié : 29 Mai 2013, 22:24 |
|
|
Gianluca_Marconato a écrit : io aggiungerei : -una terza al posto del kaiken, dato che rischi di sprecare il +2 atk/def con l'effetto di asajiro -2x + - (anche lv3) al posto di sen riaku -una terza armatura -un secondo (oppure ) -1x (oppure , o ) -una seconda
e toglierei: - è inutile, c'è già asajiro - al massimo in 2x
-strategia militare -aura del campione (se non usi randori) -i dente di karukai
appena hai più cristalli, di sicuro dovresti inserire , , 3x e 2x lo prendi x il culo? ha detto low cost,+è che ha a disposizione 20-25k ... digli di mettere campione imperiale iro a sto punto...
|
|
Haut |
|
 |
-Natzu-
|
Publié : 29 Mai 2013, 22:25 |
|
|
Davide_Occhipinti a écrit : -1 aura del campione -2 iaido -3 in guardia -1 origami -3 strategia militare
+ 2 la via della spada + 2 vincere con la forza + 1 katana (dovresti avercela di base, no?) + 1 signore della guerra + 2 gloria all'imperatore
laido è inutile in quanto occupa solo spazio origami e strategia militare sono deboli e abbastanza inutili; ok che hanno incatenamento, ma non sono il massimo. katana non si ha nel set base,l'unica rara è wahizashi o come si chiama XD
|
|
Haut |
|
 |
Davide_Occhipinti
|
Publié : 29 Mai 2013, 22:45 |
|
|
-Natzu- a écrit : Davide_Occhipinti a écrit : -1 aura del campione -2 iaido -3 in guardia -1 origami -3 strategia militare
laido è inutile in quanto occupa solo spazio origami e strategia militare sono deboli e abbastanza inutili; ok che hanno incatenamento, ma non sono il massimo. katana non si ha nel set base,l'unica rara è wahizashi o come si chiama XD io katana nel set di base ce l'avevo eccome.
|
|
Haut |
|
 |
Gianluca_Marconato
|
Publié : 29 Mai 2013, 23:06 |
|
|
-Natzu- a écrit : lo prendi x il culo? ha detto low cost,+è che ha a disposizione 20-25k ... digli di mettere campione imperiale iro a sto punto... quale parte della frase: " appena hai più cristalli, di sicuro dovresti inserire..." non ti è chiara? i cambi principali a mio parere sono quelli che ho scritto sopra quella frase, ovvio che quelle carte sono la base del deck ''da top'' quindi ci sono due possibilità: o sei tu che mi prendi ''per il culo'', o (spero) tu abbia capito male
|
|
Haut |
|
 |