Auteur |
Message |
-Natzu-
|
Publié : 28 Mai 2013, 14:31 |
|
|
sinceramente ragazzi,prima di commentare ci sono delle regole da rispettare: 1)leggete gli altri commenti 2)pensate
|
|
Haut |
|
 |
Adolfplata
|
Publié : 29 Mai 2013, 13:32 |
|
Aventurier |
 |
|
sei sicuro che è sempre un bene che i pers si rialzino?
|
|
Haut |
|
 |
-Natzu-
|
Publié : 29 Mai 2013, 14:37 |
|
|
Adolfplata a écrit : sei sicuro che è sempre un bene che i pers si rialzino? se non è un bene non lo fa,mica deve usare x forza la carta <.<
|
|
Haut |
|
 |
Adolfplata
|
Publié : 29 Mai 2013, 18:45 |
|
Aventurier |
 |
|
ma da come l' ha detto lui è una carte fondamentale!!
|
|
Haut |
|
 |
-Natzu-
|
Publié : 29 Mai 2013, 21:43 |
|
|
Adolfplata a écrit : ma da come l' ha detto lui è una carte fondamentale!! si ma anche se tu hai chimera nel DK non la userai mai su un pg con spirito basso,o sbaglio? essere fondamentale e usarla x forza sono 2 cose diverse
|
|
Haut |
|
 |
-Natzu-
|
Publié : 29 Mai 2013, 21:44 |
|
|
PS: quando si sbaglia ci sono 3 cose possibili da fare: la prima è far finta di nnt e stare zitto la seconda è chiedere scusa e la terza,come stai facendo tu,persistere,che è la peggiore ... a te la scelta <3
|
|
Haut |
|
 |
Adolfplata
|
Publié : 30 Mai 2013, 18:18 |
|
Aventurier |
 |
|
ma lo hai mai giocato sto mazzo?? o.O no asp no sto mazzo IL VERO DK?? non l ho mai visto io Zahal con spirito basso o.O
|
|
Haut |
|
 |
Eghil
|
Publié : 31 Mai 2013, 23:47 |
|
Guémélite |
 |
|
Ti consiglio di inserire un paio di Fiaccole di dragone, che vista la tattica del mazzo calzano a pennello. Inserirei inoltre un attacco magico che torna sempre utile oltre agli evergreen in nome del dragone, poi personalmente toglierei un aura del campione e un ammirazione, che mi sembrano eccessive e ti incartano.
Eghil.
_________________ Bastard mode: on
|
|
Haut |
|
 |
Famoso99
|
Publié : 01 Juin 2013, 13:23 |
|
Aventurier |
 |
|
Eghil a écrit : Ti consiglio di inserire un paio di Fiaccole di dragone, che vista la tattica del mazzo calzano a pennello. Inserirei inoltre un attacco magico che torna sempre utile oltre agli evergreen in nome del dragone, poi personalmente toglierei un aura del campione e un ammirazione, che mi sembrano eccessive e ti incartano.
Eghil. Le fiaccole non sono niente male  e attualmente gioco 2 attacco magico  Le zanne come gia ripetuto sobo le prime carte da mettere con un paio di soldi.Penso togliero un'ammirazione per una 2 fiaccole.Le aure invece,non incartano mai 
_________________ La chat di eredan per eccelennza: http://italyeredan.angelfire.com/ Dammi una N,dammi un O,dammi una Z: NOZ!!!
|
|
Haut |
|
 |
-Y-
|
Publié : 01 Juin 2013, 13:43 |
|
|
Eghil a écrit : Ti consiglio di inserire un paio di Fiaccole di dragone, che vista la tattica del mazzo calzano a pennello. Inserirei inoltre un attacco magico che torna sempre utile oltre agli evergreen in nome del dragone, poi personalmente toglierei un aura del campione e un ammirazione, che mi sembrano eccessive e ti incartano.
Eghil. Le fiaccole non sono niente male  e attualmente gioco 2 attacco magico  Le zanne come gia ripetuto sobo le prime carte da mettere con un paio di soldi.Penso togliero un'ammirazione per una 2 fiaccole.Le aure invece,non incartano mai 
_________________ Kenzen'naru tamashī wa, Kenzen'naru seishin to, Kenzen'naru nikutai ni yadoru
|
|
Haut |
|
 |