Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 29 Juin 2025, 21:53
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 13 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Domande? / Risposte! (PARTE 2)
Message Publié : 11 Juin 2013, 17:31 
Administrateur

Message(s) : 1736
Passo molto tempo a fare, disfare e rifare i miei mazzi perché la metà delle carte che utilizzo sono dei trofei unici, carte avvenimento o semplicemente carte rare.... ne ho un solo esemplare (di sicuro non 6, vendo tutte le carte che sono in più di 3 copie). Raramente ho due mazzi pronti nello stesso momento.

Nell'ottica di dare un aspetto realistico al gioco di carte, la nostra risposta è sempre stata negativa su questa questione. Tuttavia, sappiamo che è una delle vostre richieste più importanti. Quindi, in modo da rendere il gioco più gradevole possibile, e dopo molte discussioni, abbiamo deciso di autorizzarvi ad utilizzare una carta in più mazzi alla volta.

Una revisione dei tornei è prevista?

Procederemo a sistemare alcuni dei nostri tornei, principalmente quello di Quilingo e tornei del week-end. Per questi ultimi, abbiamo già modificato il diritto d'entrata tramite un trofeo (Masters Qualifier) e le ricompense.
Inoltre, lavoriamo su altre problematiche di fondo (fairplay, riconnessione in partita) per nuovi tipi di tornei senza penalizzare i giocatori che subiranno problemi di connessione imprevisti. Vi diremo di più quando sarà possibile.

Una soluzione di scambi o qualcosa del genere è già prevista per carte invendibili che cominciano a riempire le nostre collezioni?

Qualcosa è effettivamente previsto. Potrete prossimamente utilizzare la vendita immediata per tutte le carte del gioco, comprese quelle non vendibili. La vendita immediata vi permette di scambiare una carta per una somma fissa di cristalli, dipendentemente alla sua rarità.

La riparazione del forum (accesso a tutte le parti straniere per tutti) è prevista prossimamente?

Già fatto!
Troverete in alto del forum diverse parti che vi faciliteranno l'accesso alle sezioni per lingua del forum. Prevediamo altri miglioramenti che saranno inseriti progressivamente per facilitare la navigazione tra tutte le sezioni.

Ci sarà un aggiornamento delle carte evento da acquistare con medaglioni?

Questo aggiornamento è effettivamente previsto nelle prossime settimane e vi permetterà di ottenere grazie ai medaglioni alcune carte degli eventi mensili passati.

Cosa prevedete di fare per gli abbandoni?

Ci sono due tipi di abbandoni, o meglio "disconnessioni". La prima è una disconnessione volontaria, quando l'avversario lascia il combattimento, questo può provocare problemi quando state completando dei trofei, ad esempio. Siamo davanti ad un problema di Fairplay. Il sistema attuale di Fairplay non è abbastanza dissuasivo e penalizzante per i cattivi giocatori. E' necessario rivedere questo sistema e abbiamo cominciato a lavorarci.
La seconda disconnessione è quella non desiderata. Riguardo questo punto, vi rimandiamo alla risposta delle disconnessioni nella prima parte delle risposte alle vostre domande.

E per terminare

Come potete constatare, molte delle decisioni sono prese per l'avvenire d'Eredan iTCG. Il lavoro sarà lungo ma continueremo a raggiungere i nostri obiettivi di miglioramento del gioco. Queste diverse modifiche arriveranno progressivamente, alcune sono già in vista, ma sono numerose e alcune complesse da mettere in atto. Non possiamo far altro che chiedervi di essere pazienti :)
Il team ci tiene a ringraziarvi per il vostro coinvolgimento e passione per Eredan iTCG.

Buon divertimento!

Il team d'Eredan iTCG.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Juin 2013, 17:46 
Marchand

Message(s) : 479
Dico solo una cosa:

FINALMENTE!!!!!!!

(è riguardo alla decisione di permetterci di usare le carte in più mazzi).

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Juin 2013, 19:12 
Eminence

Message(s) : 1005
Si, veramente una news notevole.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Juin 2013, 19:39 
Marchand

Message(s) : 491
Siiiiii!!!!! FInalmente!! :D

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Juin 2013, 21:55 
Marchand

Message(s) : 562
Grazie Feerik grazie grazie
Non ho capito una cosa su Aggiornamento delle carte evento da acquistare con i medaglioni: le carte verranno aggiunte a quelle già messe o rimpiazzeranno quelle messe?

Noz: 3 lettere per un mondo di merda!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Juin 2013, 23:53 
Golem

Message(s) : 860
Ottimo,ottimo..ottimo direi!
CIt-Federico Clapis & sasha grey.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Juin 2013, 10:07 
Guémélite

Message(s) : 110
;D che news

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Juin 2013, 10:22 
Guémélite

Message(s) : 158
Reycom a écrit :
Passo molto tempo a fare, disfare e rifare i miei mazzi perché la metà delle carte che utilizzo sono dei trofei unici, carte avvenimento o semplicemente carte rare.... ne ho un solo esemplare (di sicuro non 6, vendo tutte le carte che sono in più di 3 copie). Raramente ho due mazzi pronti nello stesso momento.

Nell'ottica di dare un aspetto realistico al gioco di carte, la nostra risposta è sempre stata negativa su questa questione. Tuttavia, sappiamo che è una delle vostre richieste più importanti. Quindi, in modo da rendere il gioco più gradevole possibile, e dopo molte discussioni, abbiamo deciso di autorizzarvi ad utilizzare una carta in più mazzi alla volta.

Queste sono cose che mi fanno brillare gli occhi di gioia *_* Speriamo venga realizzato al + presto possibile!!

"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Juin 2013, 16:00 
Aventurier

Message(s) : 95
complimenti per la decisione della stessa carta inseribile in piu mazzi che vuol dire che i suggerimenti della community vengono ascoltati! In effetti ora che ci sono cosi tanti tornei e trofei da fare anche contemporaneamente questa è una novità molto gradita che permette di non perdere metà del proprio tempo solo a montare e smontare mazzi!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 12 Juin 2013, 17:47 
Duelliste

Message(s) : 40
Mi permetto di complimentarmi con i responsabili del gioco per le scelte adottate e per la dimostrazione di ascolto delle richieste.

Altrettanto mi complimento con quei "noiosi" che non hanno mai mollato nel segnalare le problematiche del gioco e che hanno permesso a tutti i giocatori di fruire di queste agevolazioni.

Quindi nel complimentarmi con tutti continuo a giocare contento. :D

(mi raccomando non fermatevi qui, si può sempre migliorare!)

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 13 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant