Vincenzo_Daniele a écrit :
Suggerirò che la prossima volta è meglio aspettare la fine del torneo per eliminare il vecchio atto dal torneo.
Ps: le tue richieste non sono sbagliate, ma il modo con cui le fai sì. Per il futuro ti consiglio di moderare i toni.
Saluti.
I miei toni sono direttamente proporzionali alle scelte fatte dallo staff. Come lo staff ha messo l'avviso che l'atto presto non sarebbe più potuto essere utilizzato, avrebbe anche dovuto specificare, per corretezza e chiarezza, che questo poteva accadere in qualsiasi momento, ANCHE a torneo in corso.
Così il mio messaggio nemmeno sarebbe comparso. Una volta che è stato fatto tutto in silezio senza avvisare ... che cosa dovrei dire allo staff? Fargli i complimenti.
No.
Sarà anche vero che sono l'unico a far polemica ma sono anche l'unico che ha il coraggio di parlar chiaro, subendo poi ovviamente delle ritorsioni in game ma questo non mi ferma dallo scrivere SINCERAMENTE come la penso.
Saluti.
EDIT:
a dirla tutta si evince poi da un altro messaggio che io, che mi sono comportato onestamente, vengo sanzionato e chi sfrutta un bug di salvataggio di deck la fa franca. Tipica struttra italo-francese dove chi ruba e lecca la fa da padrone e gli onesti pagano.