Auteur |
Message |
Gedjn
|
Publié : 12 Juillet 2013, 16:58 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
hispanico92 a écrit : come mazzo non credo che possano averlo tutti...al posto dei trofei non potresti mettere le varie opzioni? Lo so che non è un mazzo da "tutti", ma io faccio il mazzo in base alla mia collezione e cercando di garantirmi la vittoria, infatti a volte l'ho modificato tipo vs il cervo dei Sap gli ho messo 3 , vs Xzia carte per rimuovergli subito che mi dimezzava la difesa ecc.. l'unica cosa che ti posso dire è quella di sperare che ci sia qualcun altro disponibile a scriverti la sua lista con meno carte collector e/o leggere i commenti degli altri che hanno già risposto e farti un'idea 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
moonzelig
|
Publié : 12 Juillet 2013, 21:19 |
|
|
Scusate ho non so se è un bug oppure no ma mi erano rimasti pochi punti energia ed ho rigiocto la prima missione di Zahal ho attivato il mio globo di fortuna ma finito il combattimento me l'ha scartato e non ho preso oro extra.
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 12 Juillet 2013, 22:41 |
|
Guémélite |
 |
|
carta fantastica per l'evento per chi non lo sapesse è , mi ha risolto facilmente tutti i boss , anche se devo vedere se basta con fornace
|
|
Haut |
|
 |
Natsu491
|
Publié : 13 Juillet 2013, 01:57 |
|
Guémélite |
 |
|
Oltre a chiusura qualcosa per far scartare kusanagi al simpatico fantasma???
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 13 Juillet 2013, 02:14 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Natsu491 a écrit : Oltre a chiusura qualcosa per far scartare kusanagi al simpatico fantasma??? Anche con / , 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 13 Juillet 2013, 17:26 |
|
Marchand |
 |
|
Con alcuni boss può essere molto utile (per chi la possiede)
Saluti.
|
|
Haut |
|
 |
Eghil
|
Publié : 14 Juillet 2013, 03:01 |
|
Guémélite |
 |
|
Il Rituale come diavolo lo si fa? D:
Oltre giudizio non vedo molte chance.
_________________ Bastard mode: on
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 14 Juillet 2013, 03:09 |
|
Marchand |
 |
|
Eghil a écrit : Il Rituale come diavolo lo si fa? D:
Oltre giudizio non vedo molte chance. Giudizio non serve a nulla contro fornace visto che giochi un solo pg. Prova ad attaccargli chiusura, e se ce l'hai la chiave dell'eterno (per evitare i 3 danni diretti nei giri 2, 4, e 5). Vedrai che con 3x globi di vitalità e 3x globi difensivi fornace sarà un agnellino. Se ti riferivi alle missioni precedenti, leva i globi che danno spirito e lascia solo quelli difesa e pnti vita, sono utili carte tipo aura di malvagità per uccidere i diavoletti in 2 combattimenti invece di 3, oppure carte che fanno danni quando non sono in combattimento (maelstrom, tempesta, etc.). Si fanno tranquillamente tutte le missioni. Saluti.
|
|
Haut |
|
 |
Vegeth86
|
Publié : 14 Juillet 2013, 10:40 |
|
|
Gedjn a écrit : 13 Uccidere 10 boss
Domanda: boss DIVERSI o posso uccidere sempre lo stesso? Domanda 2: valgono anche i boss della Torre immagino, vero?
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 14 Juillet 2013, 10:45 |
|
Guémélite |
 |
|
Vegeth86 a écrit : Gedjn a écrit : 13 Uccidere 10 boss
Domanda: boss DIVERSI o posso uccidere sempre lo stesso? Domanda 2: valgono anche i boss della Torre immagino, vero? 1: diversi 2: non saprei, dovrebbe comunque
|
|
Haut |
|
 |