Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 21 Juillet 2025, 01:44
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : cambio nome
Message Publié : 24 Juillet 2013, 09:18 
Guémélite

Message(s) : 164
dopo aver anche caricato dei soldi sul gioco, non ho diritto a cambiare il mio nome (che purtroppo ho da facebbok) neanche solo levando il cognome in quanto non vorrei tenere nome e cognome sul gioco, giustificando che nn cambiano nome x motivi di sicurezza.......vi sembra normale che debba tenere nome e cognome vero qui sopra? nn si puo fare niente per cambiare il nik che automaticamente da facebook?

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: cambio nome
Message Publié : 24 Juillet 2013, 11:24 
Administrateur

Message(s) : 1736
I nickname venivano cambiati, tramite richiesta al supporto, una sola volta per giocatore.
Tuttavia, da qualche mese a questa parte, si sono verificati casi di furto d'account e di conseguenza richiesta di cambio nickname. Non potendo controllare ogni volta singolarmente chi fosse il reale possessore dell'account (anche perché non è facile come si crede, e non c'è sicurezza) e richiedere aiuto ai piani alti per ogni singolo caso, la cosa mi stava sfuggendo di mano (e le richieste erano molte, quasi giornaliere).
Dopo aver sistemato i casi di furto, decisi di non cambiare più i nicknames per motivi di sicurezza. Immagina se qualcuno si impossessasse del tuo account e mandasse una richiesta al supporto per cambiare il nickname (oltre a cambiare password e email, che il giocatore può già fare di suo), ciò comporterebbe che il reale detentore dell'account perdesse lo stesso (non potendo trovare nemmeno il suo nickname precedente). E credimi, è capitato varie volte.
Tu potresti dirmi "ma io non dò i miei dati a nessuno", io purtroppo ti risponderei "è quello che mi hanno detto tutti, prima di scoprire il contrario".
Non voglio nemmeno fare uno strappo alla regola solo per te, con tutta la buona fede che tu puoi avere, perché successivamente verrei sommerso da altre richieste e tornerei alla fonte del problema.
Il cambiare nickname non è un "diritto" del giocatore, altrimenti sarebbe già stato implementato nel gioco in modo che chiunque potesse cambiare il proprio nickname autonomamente. Era più un favore che facevo io stesso ai giocatori, che poi mi si è ritorto contro.

Vorrei inoltre sottolineare che anch'io iniziai a giocare da Facebook, tuttavia ho potuto scegliere il mio nickname all'inizio (Reycom, in questo caso). Non c'è più questa possibilità?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 24 Juillet 2013, 11:46 
Guémélite

non mi sembra ci sia questa possibilita quando sono entrato ricordo che mi diede direttamente il tutorial... ti reggistra il nome e il cognome come quello dell'accuont facebook
io non chiedo di cambiare completamente nome ma chiedo di levare il cognome "narcisi" e di mantenere solo il nome Michele

in tutta onestà dato che non mi è stato concesso di scegliere il nikname e che è un gioco in cui ho speso soldi io credo che sia un mio diritto, non cambiare nome, ma non dover far sapere a tutti il mio nome e cognome reale, non chiedo molto ma solo di levare almeno il cognome...

grazie lo stesso dell'aiuto è stata una mia mancanza spendere soldi senza prima accertarmi di altre cose...buona giornata.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 24 Juillet 2013, 14:28 
Administrateur

Message(s) : 1736
Mi spiace tu l'abbia presa male, ma non cambio decisione. E ripeto, non è un diritto quello di dover cambiare nickname (inizialmente non si faceva nemmeno, decisi io di aiutare i giocatori e poi si è visto cos'è successo). Che tu sia un giocatore pagante o non pagante non fa nessuna differenza.
Posso inoltrare un suggerimento secondo il quale cambiare il nickname a chi non ha potuto deciderlo in partenza, ma non posso fare altro.

Ti auguro buon divertimento in caso continuerai a giocare.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 24 Juillet 2013, 21:16 
Guémélite

Reycom a écrit :
Mi spiace tu l'abbia presa male, ma non cambio decisione. E ripeto, non è un diritto quello di dover cambiare nickname (inizialmente non si faceva nemmeno, decisi io di aiutare i giocatori e poi si è visto cos'è successo). Che tu sia un giocatore pagante o non pagante non fa nessuna differenza.
Posso inoltrare un suggerimento secondo il quale cambiare il nickname a chi non ha potuto deciderlo in partenza, ma non posso fare altro.

Ti auguro buon divertimento in caso continuerai a giocare.

Si continuo anche se sinceramente un po dispiaciuto...con la speranza che ti accettino il suggerimento e mi levino il cognome....buona serata...

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]