Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 23 Juin 2025, 06:59
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 30 Juillet 2013, 10:33 
Administrateur

Message(s) : 1736
Aggiornamento dei clan

- I clan possono adesso andare oltre il livello 20, i clan che subivano questa limitazione passeranno direttamente al livello equivalente all'xp che avevano accumulato fino ad oggi.

Altri aggiornamenti

- (a partire da domani) Gli scudi sono adesso un tipo d'oggetto a parte, è dunque possibile portare uno scudo insieme ad un'Armatura. Tuttavia, un personaggio può portare solo uno scudo.

- (A partire da domani) è adesso possibile ritirare l'effetto "Foil" di una carta se lo desiderate, dovrete andare sulla schermata d'evoluzione di una carta e utilizzare la carta "Défoil" (attribuita in numero illimitato per tutti i giocatori).

- Il bug che impediva alla carta Fotosintesi di giocare dei Sortilegi Luce è stato corretto.

- Il bug che permetteva di giocare le due versioni di Helena nello stesso mazzo è stato corretto.

- La carta Determinazione si attacca adesso correttamente ad un altro personaggio quando il suo portatore muore.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 01 Août 2013, 00:29 
Guémélite

Message(s) : 132
Reycom a écrit :
Aggiornamento dei clan

Altri aggiornamenti

- (a partire da domani) Gli scudi sono adesso un tipo d'oggetto a parte, è dunque possibile portare uno scudo insieme ad un'Armatura. Tuttavia, un personaggio può portare solo uno scudo.

Tragedia!!!!

Ho realizzato ora che non funziona più con in quanto non più armatura ma scudo!!! :o

Non ci sono speranze di una modifica di Investitura, vero... ? :?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 01 Août 2013, 08:40 
Eminence

Message(s) : 1005
Effettivamente adesso parecchie carte, come ad esempio chi aveva incatenamento armatura, non interagiscono bene con gli scudi. Chiederò se si può fare qualcosa.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 01 Août 2013, 19:14 
Guémélite

CalicoDan a écrit :
Effettivamente adesso parecchie carte, come ad esempio chi aveva incatenamento armatura, non interagiscono bene con gli scudi. Chiederò se si può fare qualcosa.

Fermo restando che non capisco una mazza di programmi, script e balle varie, a cercare però di essere propositivo, se gli scudi si chiamassero "armatura - scudo", forse, e dico forse, basterebbe andare ad editare gli script delle vecchie carte mettendo "armatura - scudo" al posto di "armatura", e da oggi in poi per le nuove carte che verranno andare ad attivarle solo su "armatura", "scudo" o "armatura - scudo" a seconda di dove si voglia andare a farle agire.

Io l'ho detto, ho fatto il bravo omino di comunità, ora a voi :D

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 02 Août 2013, 12:29 
Administrateur

Message(s) : 1736
Nekros1980 a écrit :
CalicoDan a écrit :

Fermo restando che non capisco una mazza di programmi, script e balle varie, a cercare però di essere propositivo, se gli scudi si chiamassero "armatura - scudo", forse, e dico forse, basterebbe andare ad editare gli script delle vecchie carte mettendo "armatura - scudo" al posto di "armatura", e da oggi in poi per le nuove carte che verranno andare ad attivarle solo su "armatura", "scudo" o "armatura - scudo" a seconda di dove si voglia andare a farle agire.

Io l'ho detto, ho fatto il bravo omino di comunità, ora a voi :D

Capisco e comprendo la situazione, segnalo questo feedback anche se non vi so dire se verrà preso in considerazione.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 03 Août 2013, 00:53 
Guémélite

Reycom a écrit :
Aggiornamento dei clan

Altri aggiornamenti

- (A partire da domani) è adesso possibile ritirare l'effetto "Foil" di una carta se lo desiderate, dovrete andare sulla schermata d'evoluzione di una carta e utilizzare la carta "Défoil" (attribuita in numero illimitato per tutti i giocatori).

Subito la suddetta novità non aveva destato il mio interesse, ma siccome mi son ritrovato 2 carte defoil aggratisse (credo che sia successo a tutti, in quanto non ho fatto nulla per procurarmele...), ora la domanda la devo porre: ma a cosa dovrebbe servire levare il foil ad una carta per ritrovarsi con la sua versione "al naturale"?

Tks

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 03 Août 2013, 01:40 
Guémélite

Message(s) : 232
Nekros1980 a écrit :
Reycom a écrit :
Aggiornamento dei clan

Altri aggiornamenti

Subito la suddetta novità non aveva destato il mio interesse, ma siccome mi son ritrovato 2 carte defoil aggratisse (credo che sia successo a tutti, in quanto non ho fatto nulla per procurarmele...), ora la domanda la devo porre: ma a cosa dovrebbe servire levare il foil ad una carta per ritrovarsi con la sua versione "al naturale"?

Tks

serve per carte come o che personalmente trovo più belle senza l'effetto foil

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 03 Août 2013, 01:43 
Guémélite

Natsu491 a écrit :

serve per carte come o che personalmente trovo più belle senza l'effetto foil

Ah bon, quindi è solo per estetica... ok, grassie :)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Août 2013, 02:42 
Guémélite

CalicoDan a écrit :

Calico, any news riguardo questo punto?
C'è speranza che di un mezzo aggiornamento o bisogna rassegnarsi?

Tks

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Août 2013, 10:16 
Eminence

Message(s) : 1005
Dallo staff francese non c'è stata risposta ancora. :/

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 10 message(s) ]