A dispetto di quello che è scritto essere il suo effetto, invece di applicare quanto indicato, prende il livello del mio pg del momento e lo moltiplica per 3...
Qualche chiarimento?
Moderator: Amministratore Italiano

Nando_Muhameti wrote:Ciao questo misione puoi passarti con maghi di nehant con le carte di base e
Probabilmente è un effetto dovuto al fatto che hanno aumentato i livelli dei player per non rendere il boss impossibile da battere... chiederò spiegazioni in merito.Nekros1980 wrote:Nando_Muhameti wrote:Ciao questo misione puoi passarti con maghi di nehant con le carte di base e
è comune ma costa abbastanza... cmq grazie per il suggerimento.
Però non toglie il fatto che l'effetto che riscontro in gioco non mi torna con quello che leggo sulla carta. Continua a moltiplicare invece che dividere...
Ti ringrazio, fammi poi sapere se salta fuori qualcosaVincenzo_Daniele wrote:Probabilmente è un effetto dovuto al fatto che hanno aumentato i livelli dei player per non rendere il boss impossibile da battere... chiederò spiegazioni in merito.Nekros1980 wrote:Nando_Muhameti wrote:Ciao questo misione puoi passarti con maghi di nehant con le carte di base e
è comune ma costa abbastanza... cmq grazie per il suggerimento.
Però non toglie il fatto che l'effetto che riscontro in gioco non mi torna con quello che leggo sulla carta. Continua a moltiplicare invece che dividere...
Saluti.
Novità? Ti hanno fatto sapere qualcosa?Vincenzo_Daniele wrote:
Probabilmente è un effetto dovuto al fatto che hanno aumentato i livelli dei player per non rendere il boss impossibile da battere... chiederò spiegazioni in merito.
Saluti.