Krak-Os il terribile

Parla qui della modalità Avventura

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
Nekros1980
RANK_GUEMELITE

Krak-Os il terribile

Post by Nekros1980 »

C'è qualcosa che non mi quaglia... oggi ho provato a fare la prima missione dell'Arena, il primo oastacolo che mi si presenta è Krak-os :

Image

A dispetto di quello che è scritto essere il suo effetto, invece di applicare quanto indicato, prende il livello del mio pg del momento e lo moltiplica per 3... :?

Qualche chiarimento?
Nando_Muhameti
RANK_NEOPHYTE

Re: Krak-Os il terribile

Post by Nando_Muhameti »

Ciao questo misione puoi passarti con maghi di nehant con le carte di base e
Nekros1980
RANK_GUEMELITE

Post by Nekros1980 »

Nando_Muhameti wrote:Ciao questo misione puoi passarti con maghi di nehant con le carte di base e

è comune ma costa abbastanza... cmq grazie per il suggerimento.

Però non toglie il fatto che l'effetto che riscontro in gioco non mi torna con quello che leggo sulla carta. Continua a moltiplicare invece che dividere... :(
Vincenzo_Daniele
RANK_MARCHAND

Post by Vincenzo_Daniele »

Nekros1980 wrote:
Nando_Muhameti wrote:Ciao questo misione puoi passarti con maghi di nehant con le carte di base e

Però non toglie il fatto che l'effetto che riscontro in gioco non mi torna con quello che leggo sulla carta. Continua a moltiplicare invece che dividere... :(
Probabilmente è un effetto dovuto al fatto che hanno aumentato i livelli dei player per non rendere il boss impossibile da battere... chiederò spiegazioni in merito.

Saluti.
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Nekros1980
RANK_GUEMELITE

Post by Nekros1980 »

Vincenzo_Daniele wrote:
Nekros1980 wrote:

Probabilmente è un effetto dovuto al fatto che hanno aumentato i livelli dei player per non rendere il boss impossibile da battere... chiederò spiegazioni in merito.

Saluti.
Ti ringrazio, fammi poi sapere se salta fuori qualcosa ;)
Nekros1980
RANK_GUEMELITE

Post by Nekros1980 »

Vincenzo_Daniele wrote:

Saluti.
Novità? Ti hanno fatto sapere qualcosa?
Post Reply

Return to “La modalità Avventura”