Auteur |
Message |
Tidus82
|
Publié : 18 Août 2013, 12:49 |
|
|
cmq gente è scandaloso... una partita si una no si blocca ma come si fa a giocare cosi... qui ci vuole un mega risarcimento da parte della feerik 
|
|
Haut |
|
 |
Valerio_Barberi
|
Publié : 18 Août 2013, 13:23 |
|
|
risarcimento...booster in regalo... ma nn siate ridicoli. rompe le scatole anche a me sto fatto ma son cose che succedono, specialmente in giochi sempre aggiornati come questo e non è facile capire dove sta il problema non giocate e aspettate aggiornamenti
|
|
Haut |
|
 |
Gianluca_Marconato
|
Publié : 18 Août 2013, 13:40 |
|
|
No vabbè, un risarcimento in feez mi sembra esagerato, piuttosto dell'energia extra
Sta di fatto che il trofeo giornaliero di oggi mi sembra una presa in giro: giocare due partite con mazzi di gilde diverse... Come? Come!? Ma se su una decina di partite in sala non se n'è avviata nemmeno una!
|
|
Haut |
|
 |
Michele_Narcisi
|
Publié : 18 Août 2013, 14:28 |
|
Guémélite |
 |
|
-1 al risarcimento feez è una richiesta assurda il bug non tocca i feez ne intacca pacchetti o altro XD +1 al risarcimento energia veramente TROPPA quella "buttata" per non parlare che funziona una volta su 3 e ci trovi il favore di eredan fisso ahahahahaha xD
anche a me da fastidio ma ragazzi dobbiamo pensare una cosa....ce di mezzo ferragosto domenica e siamo nella metà del mese piu caldo in cui le persone vanno in vacanza come se gia domenica e festivo non bastasse io sono il primo arraabbiato che non mi hanno fatto cambiare il nome che facebook mi ha assegnato e sono stato obbligato a tenerlo, ma accusarli di cospirazione bhe è esagerato xD
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 18 Août 2013, 14:36 |
|
Guémélite |
 |
|
posso suggerire gentilmente di testare PRIMA le carte che si implementano e non affidare il tutto al caso e testarle direttamente in game, per poi risolvere tutto successivamente(se va bene)?
il fatto che c'è di mezzo ferragosto non significa assolutamente niente dai, non sono due studenti delle medie che per divertirsi nel tempo libero creano un gioco online...
|
|
Haut |
|
 |
kilow
|
Publié : 18 Août 2013, 14:45 |
|
Aventurier |
 |
|
bho vi state sempre a lamentare e che cavolo XDXD cosa saranno mai 10 partite di seguito bloccate 
|
|
Haut |
|
 |
Michele_Narcisi
|
Publié : 18 Août 2013, 14:57 |
|
Guémélite |
 |
|
Ray-L a écrit :
il fatto che c'è di mezzo ferragosto non significa assolutamente niente dai, non sono due studenti delle medie che per divertirsi nel tempo libero creano un gioco online...
io credo che invece di passare una festa in ufficio co tt i soldi che fanno se ne stanno a casa con la famiglia
|
|
Haut |
|
 |
Nichi_Giorgi
|
Publié : 18 Août 2013, 14:58 |
|
Guémélite |
 |
|
penso che se uno perde 6 ore di tempo più di 50 punti e la voglia di giocare che sia metà agosto, domenica o martedì non fa differenza considerando che di tempo ne hanno avuto (giovedì e venerdì) e poi un risarcimento in cristalli per tutto il tempo perso nei tornei che non mi ha dato la possibilità di toppare mi sembra il minimo, poi ognuno la pensa come vuole.
|
|
Haut |
|
 |
Michele_Narcisi
|
Publié : 18 Août 2013, 15:00 |
|
Guémélite |
 |
|
a be fate voi io credo che neanche ascoltino la richiesta di dare feez XD mentre potrebbero per l'energia
|
|
Haut |
|
 |
Nichi_Giorgi
|
Publié : 18 Août 2013, 15:03 |
|
Guémélite |
 |
|
Michele_Narcisi a écrit : a be fate voi io credo che neanche ascoltino la richiesta di dare feez XD mentre potrebbero per l'energia non so se la feerik l'ha capito ma molti player smetteranno di shoppare dopo questo bug e se non risarciscono sarà tanto peggio per loro, molti hanno perso dei giorni con questo bug.
|
|
Haut |
|
 |