vincola annegamento

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
ciapasSaChiapas
RANK_DUELLISTE

vincola annegamento

Post by ciapasSaChiapas »

ecco il vincola acqua l' archeotipo amncante dei vincola nel forum, dico subito k il deck è ancora da migliorare detto questo passo alla lista:

Image Image Image

SORTILEGI:
x3
x3
x3
x1

AZIONI:
x3
x2
x1

OGGETTI:
x3
x1
x1

Spiegazione
i punti forte del deck sono il riciclo e la resistenza, chi gioca sacerdoti ci si trovera a suo agio visto la lentezza.
Il deck sfrutta giudizio del acqua x avere cure aoe e riduzione dei danni delle pietre cuore instabili oltre alla protezione dai sortilegi, stretta del kraken serve x far aumentare la durata della partita coniglio di attacarla sui pg avversari cosi da ridurre qualsiasi forma offensiva ma se si hanno personaggi a rischio pv nn esitate ad usarla su di loro, l' acqua che dorme diventa fondamentale x il riciclo e la sopravvivenza dei nostri personaggi oltre al fato k da un bel incatenamento al elemenale, ammirazione pompa l' atke permette di ignorare l' iniziativa rialzando i nostri alleati e se giocata da mean......... Questo è il vincola acqua il + lento e sfiancate dei deck vincol pietra.

"non ho inserito dama izandra che con il suo bonus giro impedisce il riciclo a oltranza ma è ankora tutto da dimostrare".

consigli e giudizi son d' obbligo !!
Luca_Nonnari
RANK_DUELLISTE

Re: vincola annegamento

Post by Luca_Nonnari »

Consigli non ne ho,ma alla fine vinceresti come?facendo finire il deck all'avversario?
ciapasSaChiapas
RANK_DUELLISTE

si lo scopo è quello di portare la partita + alla lunga possibile, il deck l' ho concepito x girare al infinito.
Per l' offesa punta su ammirazione k funge allo stesso modo di psicanalisi
WeirdFish
RANK_VENERABLE

Post by WeirdFish »

è un mazzo veramente bello da giocare
ho deciso, per mancanza di fondi, di usare al posto di dama izandra il paffuto che alla fine è perfino più tank della cortigiana
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
bove02
RANK_NEOPHYTE

Post by bove02 »

si ma dama è anche noz che hanno potenti sortilegi
ciapasSaChiapas
RANK_DUELLISTE

bove02 wrote:si ma dama è anche noz che hanno potenti sortilegi

dopo vari espèerimenti l' ho aggiunta ma nn ho aggiornato il post cmq iul deck nn si basa sul offesa e pura resistenza fino alla fine , e un altra modifica su arpione del dolore
Simona_Comotti
RANK_NEOPHYTE

Post by Simona_Comotti »

Ho appena giocato con un tipo in sala che aveva questi stessi pg, ma il suo mazzo faceva moltissimi danni magici e non puntava a far finire le carte all'avversario.

Credo la lista sia totalmente diversa.

Qualcuno è in grado di postarla?
L’amore è una grave malattia mentale (cit.)
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

Hai già provato a vedere anche questo:

viewtopic.php?f=153&t=9521

dovrebbe esser il più aggiornato, io ne ho uso molto simile e mi ci trovo molto bene :)
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Simona_Comotti
RANK_NEOPHYTE

Post by Simona_Comotti »

Grazie mille :)
L’amore è una grave malattia mentale (cit.)
Post Reply

Return to “Vincolapietre”