Auteur |
Message |
Samblo
|
Publié : 31 Août 2013, 10:49 |
|
|
ma cmq molti la giocano, e alcuni mi dicono che la si può giocare senza problemi, si può avere la verità? grazie
|
|
Haut |
|
 |
Nichi_Giorgi
|
Publié : 31 Août 2013, 12:03 |
|
Guémélite |
 |
|
la feerik non risponde perchè non lavorano o cosa?? se non volete lavorare nel week end almeno spostate il master tournament che spesso è buggato, no? magari da mercoledì a venerdì così potete risolvere eventuali bug o almeno lavorate il sabato mattina.
|
|
Haut |
|
 |
br1990
|
Publié : 31 Août 2013, 13:48 |
|
|
Samblo a écrit : ho appena letto, non sapevo che era un bug-abusing, l'ho tolta dal mazzo L'hai tolta per quanto? Una partita? Speriamo che lunedi ti diano una bella punizione, e come a te a tutti gli altri che abusano di quest bug
|
|
Haut |
|
 |
Samblo
|
Publié : 31 Août 2013, 14:10 |
|
|
l'ho tolta poi visto che la giocano tutti, e mi hanno detto che si può giocare, l'ho reinserita, quindi...
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 31 Août 2013, 15:27 |
|
Guémélite |
 |
|
Samblo a écrit : l'ho tolta poi visto che la giocano tutti, e mi hanno detto che si può giocare, l'ho reinserita, quindi... quasi sicuramente non si può giocare comunque, la stessa cosa di quando ourenos era erroneamente sbannato in standard e molti furbetti lo usavano per fare top
|
|
Haut |
|
 |
Samblo
|
Publié : 31 Août 2013, 16:48 |
|
|
comunque solo nella sezione italiana dite che è un bug, nelle sezioni di altre nazioni manco c'è il post...
|
|
Haut |
|
 |
Callister_R-Mix
|
Publié : 31 Août 2013, 21:41 |
|
|
Samblo a écrit : comunque solo nella sezione italiana dite che è un bug, nelle sezioni di altre nazioni manco c'è il post... Samblo io ho aperto il thread perchè in Standard è bannata, e quindi, per forza di cose, è bannata anche dal Master. Qualcuno dice che i ban del Master fanno riferimento ai ban Standard del Lunedì. Quindi, se è così va tutto bene, l'unica cosa è che dovrebberro specificare a quali ban si faccia riferimento all'inizio del Master, altrimenti si potrebbe incorrere in malintesi. L'unica cosa è che se fosse appurato che si tratti di un bug il torneo sarebbe davvero compromesso (Giostrare è qualcosa di molto sgravo, figurarsi se viene addirittura copiato). Staremo a vedere.
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 01 Septembre 2013, 10:03 |
|
Eminence |
 |
|
La situazione è dubbia, potrebbero avere ragione sia quelli che dicono che la carta è ban, sia gli altri che dicono che non lo è.
In ogni caso, a me più che bug, sembra una disattenzione di chi prepara queste cose, che non ha specificato nè il formato, nè i ban del torneo.
Lunedì verrà segnalato il problema. Nel weekend è impossibile visto che non lavorano.
EDIT: In segnalazione.
|
|
Haut |
|
 |