ciao a tutti ragazzi.è la prima volta che scrivo sul forum,mi sono iscritto da poco.ho visto che cera una pagina dedicata ai cuore di linfa e vorrei dare il mio contributo,dato che sono la mia gilda preferita.avevo pensato di fare un mazzo che infliggesse danni magici con sortilegi natura fuori combattimento,in modo da poter fare anche attacchi fisici,dato il grande numero di carte cuore di linfa che danno attacco,come ritorno alla terra e la nostra foresta.quindi questo è quello che è venuto fuori:
PG
Ebano,Fe'y,Keyzan
CARTE
x3 la nostra foresta
x3 riforestazione
x3 ritorno alla terra
x3 comunione con la natura(da molto attacco,pero la puo usare solo Fe'y)
x3 doppione d'argilla
x3 caduta dai rami
x3 germogli selvatici(zona)
(pensavo di mettere anche brutto incontro)
poi però è sorto il problema degli altri mazzi,soprattutto quelli maghi,come lo zil mago e il pirata fulmine.mi sono accorto che il loro spirito saliva in maniera esponenziale e non riuscivo a difendermi.cosi ho aggiunto delle carte:
x1 vestito da maestro mago
x1 cappa del pellegrino(quella dell'evento di lucian)
x1 corona dei confini(contro mazzi nehant)
x1 congelamento(utile contro i golem)
x1 donare la vita(per il mazzo cortigiano che mi infligge sempre tanti danni diretti)
x3 danza della pioggia(in modo da non finire le carte)
Lo so quello che state pensando.Dite "ma come si fa a giocare con tutte queste carte?".In effetti è vero che sono tante,ma questo è il mazzo ideale che ho nella testa.Per ora uso una versione ridotta di questo mazzo,con sole 25 carte.Se avete dei consigli da darmi sono tutto orecchi.grazie per l'ascolto e a presto,

sono Yepes98(magari ce gia scritto da qualche parte,vabbè fa stesso).contattatemi se avete delle modifiche,ciaoooooooo

mail:
marcos.yepes@godelia.org