Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 04 Juillet 2025, 16:51
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Bug continuo in Amnezy
Message Publié : 19 Septembre 2013, 12:08 
Guémélite

Message(s) : 264
E' la terza volta che mi capita di essere disconnesso in pochi giorni durante il gioco in una partita in fase finale e 2 volte con lo stesso giocatore, non sò... forse c'è qualcosa che mi sfugge oppure si e trovato un sistema per far disconnettere avversario?
Ditemi perchè io sinceramente non capisco.

Image
Image

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Bug continuo in Amnezy
Message Publié : 19 Septembre 2013, 13:22 
Eminence

Message(s) : 1005
Il bug non è nè relativo all'amnezy nè tantomeno relativo ad eventuali disconnessioni forzate dal giocatore avversario. I server hanno crashato, tutti si sono disconnessi.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 19 Septembre 2013, 14:19 
Guémélite

Message(s) : 264
Va bene Calico, se ritieni che che il topic deve essere chiuso per il motivo elencato da Te... fallo pure, però non ci siamo con tutti questi problemi.

Ps: Qualche settimana fa avevo deciso di mollare con questo gioco pieno di problematiche, ma qualcuno di mia conoscenza hà insistito perchè tornassi sul gioco, sto seriamente pensando di darmi al Golf, sport rilassante e gli errori son dovuti da chi gioca e non da altri. ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 19 Septembre 2013, 14:32 
Eminence

Message(s) : 1005
No, non c'è bisogno di chiudere. E' lecito farsi le domande che ti sei fatto tu quando ti disconnetti per 2 volte di seguito contro lo stesso giocatore durante partite elo. Dall'ora che riporti negli screen è esattamente il momento in cui c'è stato il problema coi server per cui non credo sia colpa di altro. Tutto qua. :)
Problemi al server ce ne sono sempre stati, possiamo farci poco se non hanno intenzione di apportare migliorie purtroppo.

PS: Per quanto riguarda il golf, ti dò ragione sul fatto che rilassi (piacerebbe praticarlo anche a me) ma ti dico anche che è uno sport relativamente costoso purtroppo. :/

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]