Auteur |
Message |
0_Shanks
|
Publié : 22 Septembre 2013, 16:29 |
|
|
Cortesemente, bisogna mettere un freno, troppe carte utili. Io non riesco mai a batterli nemmeno con Veleno di Cobra e Da Dietro in 2x. Tra Maschera di Naptis, Repulsione, Protezione del Re Sacerdote, Obesità, Conoscenza del Terreno hanno 900 counter + le cure + i danni che dal 3° giro si fanno sostanziosi.
Non è possibile giocare con altro, dai andiamo... Mi sto schifando, veramente. Loggo giusto per fare le daily... per il resto mi viene il vomito.
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 22 Septembre 2013, 17:50 |
|
Vénérable |
 |
|
in effetti gli immortali sono diventati belli tosti ma come saprai queste cose sono cicliche certe caste vengono pompate ed altre messe momentaneamente nel dimenticatoio gli immortali ora sono all'apice e non è detto che vedranno altre uscite nel prossimo futuro quindi il mio consiglio è di portare pazienza, lo sto facendo anche io con i tz 
_________________ Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di EredanCerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle CarteWEIRD DECKS- Mercenari Top - Swag Trio- Cortigiani - Without Hero- Vincolapietre - Panta Rei
|
|
Haut |
|
 |
Nichi_Giorgi
|
Publié : 22 Septembre 2013, 18:17 |
|
Guémélite |
 |
|
PORTARE PAZIENZA? per quanto ancora? magari altri 3 mesi con gli stessi ban tanto di quelli che hanno le carte bannate alla feerik non gliene frega un biiip a loro importa solo guadagnare e non si accorgono nemmeno che molti player stanno smettendo, complimenti.
|
|
Haut |
|
 |
0_Shanks
|
Publié : 22 Septembre 2013, 20:33 |
|
|
WeirdFish a écrit : in effetti gli immortali sono diventati belli tosti ma come saprai queste cose sono cicliche certe caste vengono pompate ed altre messe momentaneamente nel dimenticatoio gli immortali ora sono all'apice e non è detto che vedranno altre uscite nel prossimo futuro quindi il mio consiglio è di portare pazienza, lo sto facendo anche io con i tz  D'accordo ma qui il problema è che gli immortali vincono anche con 1 solo pg. Mi sono capitate partite dove Ba-Sthèt era di livello 1 e questo è riuscito a vincere lo stesso! (con Ayept e Zehanìe) Non perché sono così capra io ma perché 1 solo immortale si cura alla stra-dio e con tutti i counter e i rimuovi carte che hanno è impossibile riuscire a shottarli. Secondo me il concetto di Eredan è: prima di tutto che un deck per battere un altro alla pari debba essere completo (e non con 1 personaggio a lvl 1), se no vuol dire che è sbilanciato quel clan/classe/casta. Secondo che ci deve essere battaglia, con gli immortali NON è così, apparte i nei mirror. Mi spiego meglio, al momento non c'è modo di batterli. Iniziano loro? Obesità oppure Protezione del Re e le tue carte non si attivano. Se perdi le caste c'è un'alta probabilità che non si attivi comunque. Inizi tu? Conoscenza del Terreno e Repulsione. + incatenano una carta che può essere chessò protezione divina o il nuovo scudo o una lama o aiuto degli dei e WIN tu non gli fai quasi danni + si curano quelli fuori combattimento mandando a benedire i danni fatti prima. Ora se questo è un combattimento bilanciato... beh credo che chi sviluppa le carte NON sappia decisamente farlo.my 2c sull'argomento. gg EDIT: ovviamente parlo di Amnezy e Quilingo non delle partite in stanza.
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 23 Septembre 2013, 08:09 |
|
Vénérable |
 |
|
0_Shanks: sono totalmente d'accordo con te. molte carte degli immortali sono op e sopratutto riescono a fronteggiare ogni minaccia visto che dalla loro hanno:cure, counter, rimozione permanenti, rimozione carte cimitero e pomparsi l'attacco. ti dicevo di portar pazienza perché quando il meta cambierà anche gli immo non saranno più così forti
Nichi_Giorgi: esistono vari modi per esprimere il proprio disappunto anche senza scrivere come uno scaricatore di porto.
_________________ Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di EredanCerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle CarteWEIRD DECKS- Mercenari Top - Swag Trio- Cortigiani - Without Hero- Vincolapietre - Panta Rei
|
|
Haut |
|
 |
Nichi_Giorgi
|
Publié : 23 Septembre 2013, 10:32 |
|
Guémélite |
 |
|
WeirdFish a écrit : 0_Shanks: sono totalmente d'accordo con te. molte carte degli immortali sono op e sopratutto riescono a fronteggiare ogni minaccia visto che dalla loro hanno:cure, counter, rimozione permanenti, rimozione carte cimitero e pomparsi l'attacco. ti dicevo di portar pazienza perché quando il meta cambierà anche gli immo non saranno più così forti
Nichi_Giorgi: esistono vari modi per esprimere il proprio disappunto anche senza scrivere come uno scaricatore di porto. si hai ragione ma sono stato solo sincero scusa sono 2 mesi che ci sono gli stessi ban la monotonia è palese, poi ora almeno c'è il classi globale e mi accontento spero però che la prossima settimana la feerik abbia il buon senso di cambiare ban.
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 23 Septembre 2013, 10:49 |
|
Vénérable |
 |
|
|
Haut |
|
 |
Natsu491
|
Publié : 23 Septembre 2013, 16:28 |
|
Guémélite |
 |
|
ok capisco che ciclicamente ci siano dei power up.... però ho visto nerfare carte per molto meno,mentre vedo che per nomadi crano carte come (4 combattimenti o.O? è praticamente un permanente tranne che in mirror) (cura aumenta l'attacco fa il caffè e ti va a prendere i figli a scuola se serve.....) non so ok che la casta si chiama immortale ma non vuol dire che non deve esistere un modo per tirarli giù... ormai sono tutti con gli immortali in quilingo,quando trovo un corvo,tz o un meccanici quasi mi stupisco che giochino ancora.... Cioè anche a buttargliene giù due il terzo si corazza tra lame,potenza divina e protezione del re sacerdote se serve,senza contare il nuovo scudo, e non lo si tira giù nemmeno con un miracolo Anche perchè immortali a parte mi sembra di capire che la feerik prediliga i nomadi a tutto il resto,sono sempre un gradino sopra gli altri
|
|
Haut |
|
 |
Nichi_Giorgi
|
Publié : 23 Septembre 2013, 18:29 |
|
Guémélite |
 |
|
ma il vero problema non sono gli immo troppo op è giudizio che è bannato insieme a tutte le altre tool e le leggend e posso capire questo per 1 mese ma 2 sono troppi e la feerik così peggiora solo la situazione rendendo il gioco noiosissimo.
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 29 Septembre 2013, 12:22 |
|
|
Boh... dei ban non ne parlo più perchè quando ho cercato di dire la mia tempo addietro... tutti a schernirmi, posso capire che nei tornei minore gli immortali dite che sono forti, cosa non vera in amnezy perchè li gioco, troppe carte che counterano? Non sò... parliamo dei zil, dei pirati meccanici, dei mercenari con martelli santificatori, dei maghi che con le nuove carte ti shottano e vai anche a -50 di vita. Cercate di vedere un pochino più in là e non fermatevi solo su una gilda.
Saluti.
|
|
Haut |
|
 |