News 4 ottobre - Atto 10!

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

David_Pacco
RANK_AVENTURIER

Re: News 4 ottobre - Atto 10!

Post by David_Pacco »

Nekros1980 wrote:
David_Pacco wrote:Ho controllato la hall dei campioni, per quanto riguarda le ricompense degli eventi passati, ora mi compare la sezione BRONZO e quella ORO dove ci sono tutte le ricompense che prima stavano in quella ARGENTO, di cui ora non c'è più traccia. Inoltre nella serione ORO è presente anche fyrnir l'antico lvl 4 di cui io possiedo già una copia presa a suo tempo durante l'evento, l'unica differenza è che io l'ho fatto evolvere nel aversione speciale ghiacciata, è una cosa che andrebbe corretta, non mi piacerebbe trovarmi ad avere 2 pg solo perchè ho una versione speciale XD

Già, l'Argento è sparita, ma un'altra cosa che mi da' l'idea che ne manchi momentaneamente un pezzo è che in Bronzo ci sono 2 oggetti Lucyan (guanto e cappuccio) e mi sembrerebbe strano se non ci mettessero anche gli altri due (spada e spalliera), che magari sono nell'Argento al momento latitante.

Per quanto riguarda i doppioni, beh non è l'unica, vale anche per Lucyan o Spalliera ad esempio, ma almeno così c'è modo di otternerli per chi non ha potuto al tempo dell'evento.
sugli oggetti di lucyan non lo so, perchè in bronzo vedo solo il guanto 8 gli altri 3 li presi ) Per Lucyan e spalliera ne vedo solo 1 versione nella sezione oro. Ora il mio appunto su Fyrnir era che la mia versione era livellabile al lvl 5 (cambiava solo la grafica ) solo durante il periodo dell'evento. Ora di prendere un 2 pg uguale identico a quello che ho già, ma con la versione normale invece di quella figa, sinceramente non m'interessa, se avessi voluto la versione base me la sarei tenuta normale quando l'ho preso durante l'evento e sinceramente spenderci 1500 medaglioni per un pg che ho già ma in grafica diversa mi romperebbe un filino i maroni. Perchè se si vuol dare la possibilità ai giocatori di prendere i pg in versione speciale, bisognerebbe mettere anche i pg che potevi prendere durante il pokeredan o miss eredan ( stesse statistiche dei pg comuni ma grafica della carta differente ).
moonzelig
RANK_GUEMELITE

Post by moonzelig »

Quoto in pieno quello che dice David.
Inoltre vorrei sapere se x vendere le carte invendibili bisognerà avere attivo il mercato oppure no.
Bleach s5
RANK_MARCHAND

Post by Bleach s5 »

io invece vedo nel booster ORO, kiria lv1 anche se ho kiria livello 2, che ho preso durante l'evento,

non vorrei rischiare di spendere 1500 medaglioni inutilmente :/
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3
WeirdFish
RANK_VENERABLE

Post by WeirdFish »

è per i collezionisti, ad esempio c'è mekalchimista lv 1 anche se io ho il lv 3
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
_Bernkastel_
RANK_GUEMELITE

Post by _Bernkastel_ »

WeirdFish wrote:è per i collezionisti, ad esempio c'è mekalchimista lv 1 anche se io ho il lv 3
paradosamente xro nn ci sono le versioni lvl 1 di shulong o scragh per i collezionisti
As the witch of miracles,and as the last game master,
I will proclaim the beginning of the last game.
And i will make you this promise
This game will not have a happy ending
WeirdFish
RANK_VENERABLE

Post by WeirdFish »

_Bernkastel_ wrote:
WeirdFish wrote:è per i collezionisti, ad esempio c'è mekalchimista lv 1 anche se io ho il lv 3
paradosamente xro nn ci sono le versioni lvl 1 di shulong o scragh per i collezionisti
sst dillo sottovoce, sennò mettono pure quelle e mi si abbassa la percentuale di ottenere carte decenti :D
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
sulmir
RANK_NEOPHYTE

Post by sulmir »

La settimana prossima effettueremo due aggiornamenti che vi faranno piacere!

Il primo vi permetterà di sbarazzarvi delle carte delle quali non ve ne fate niente, comprese le carte non scambiabili, utilizzando la vendita immediata in cristalli (i prezzi di vendita saranno comunicati con l'arrivo dell'aggiornamento).

Il secondo vi permetterà di riconnettervi ad una partita dopo una disconnessione non desiderata!
fantastico, mi sembra che ultimamente stanno facendo dei miglioramenti utili!!!
Kilan Droy
RANK_NEOPHYTE

Post by Kilan Droy »

Gedjn wrote:
Kilan Droy wrote:Qualcuno ha capito come funziona ? perchè mi sa che è tradotta male.
Se può aiutare questo è il testo inglese:
Image

Comunque appena posso la testo ;)

Grazie :D non riuscivo a capire la parte dopo livello 10, che diceva "o se hai punti vita".
In inglese è molto chiara la descrizione in pratica hanno omesso nella traduzione di specificare 10 punti vita per questo non afferravo (anche se dai 10 ricorrenti avrei potuto dedurlo :? )
In ogni caso un pg fi livello 10 giocabile non esiste :| a meno di avaloniani super pompati (e comunque è difficile portare un pg al livello 10 e giocarla) ed è difficile giocarla anche se i punti vita devono essere proprio 10 esatti anche se già più fattibile rispetto al livello.

Per quanto riguarda le altre trovate tipo il poter eliminare le carte in sovrannumero e la riconnessione ad una partita (anche se in elo e tornei dove si deve fare alla svelta a meno di computer e connessioni ultraveloci la vedo difficile riconnettersi in tempo, ma almeno in campagna non perderemo più energia inutilmente se c si disconnette) Le trovo idee più che ottime, quindi i notri feedback ogni tanto li prende in considerazione la feerik. Ora manca solo che facciano durare gli eventi un paio di giorni in più ed il gioco è perfetto :D

Non ci resta che sperare che i prezzi di vendita delle carte in eccesso non sian troppo miseramente ridicoli almeno per le rare. E finalmente potrò sbarazzarmi oltre che, anche io dei cappelli, anche del mio re rimnir doppione (all'epoca quando prolungarono l'evento causa bug, la prima volta che lo fecero io l avevo già ottenuto e farmando ancora il boss stranamente me lo ha ridato quindi ne ho 2 di cui non me ne faccio nulla) ma se potessi 8-) lo scambierei subito col sacerdote berserk che non possiedo :D
moonzelig
RANK_GUEMELITE

Post by moonzelig »

Nella speranza che i prezzi delle mille carte inutili che abbiamo in collezzione siano decenti qualcuno sa dirmi se bisogna avere attivo il mercato x venderle oppure no.
Nando_Muhameti
RANK_NEOPHYTE

Post by Nando_Muhameti »

E questa si che e una bella notizia il problema del disconesione e risolto questo lo abiamo aspetato per tuto questo tempo :D
Post Reply

Return to “Annunci”