Auteur |
Message |
Danilo_Zecca
|
Publié : 17 Octobre 2013, 15:42 |
|
|
tutte le volte che usano mille uccelli di fuoco e la scatola mi funziona mi para solo a metà
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 17 Octobre 2013, 16:21 |
|
Vénérable |
 |
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 17 Octobre 2013, 17:06 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Danilo_Zecca a écrit : tutte le volte che usano mille uccelli di fuoco e la scatola mi funziona mi para solo a metà Perdonami ma come dice Weirdfish, come dovremmo mai capire di cosa si tratta?! Prima di postare un bug (presunto o reale), se possibile datevi una letta a questo topic: come segnalare un bug, posso capire che nel topic è fin troppo completo il modello della segnalazione, ma cercare quanto meno di avvicinarsi a quel modello allegando una descrizione migliore e/o degli screen non sarebbe male...
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Danilo_Zecca
|
Publié : 18 Octobre 2013, 05:13 |
|
|
screen è inutile perché avrei bisogno del video per farvelo capire! in pratica quando metto la scatola e funziona insieme ai danni arriva la cura! ma quando mi usano mille uccelli di fuoco la scatola funziona a metà! cioè mi fa subire la metà dei danni però li subisco ugualmente come se i danni del raddoppio fossero esclusi da quelli che la scatola potrebbe ignorare
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 18 Octobre 2013, 10:23 |
|
Vénérable |
 |
|
cure non ce ne sono con scatola misteriosa, al massimo ci sarà un bug grafico che prima segna che hai subito danni e poi riporta che invece ciò non è avvenuto
da quello che ho capito, se scatola misteriosa si attiva e l'avversario gioca mille uccelli di fuoco, tu subisci i danni normali di incendio ma non il bonus dato da mille uccelli.
se così fosse sarebbe un bug, però senza screen ne altro mi è difficile da segnalare.
appena posso, provo io a ricreare la situazione per vedere se è buggato o meno
_________________ Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di EredanCerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle CarteWEIRD DECKS- Mercenari Top - Swag Trio- Cortigiani - Without Hero- Vincolapietre - Panta Rei
|
|
Haut |
|
 |
br1990
|
Publié : 21 Octobre 2013, 08:10 |
|
|
Non sono riuscito a fare lo screen o il video, ma è capitato anche a me che scatola misteriosa "parasse" il danno di incendio ma non l'aumento dovuto a mille uccelli di fuoco
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 21 Octobre 2013, 15:00 |
|
|
Non ci vedo alcun bug a dire il vero, il testo della carta parla chiaro: I danni che subisce hanno una probabilità su due di essere annullati. Quindi primo attacco ai danni si può essere esenti, al secondo attacco no e viceversa, e in carte come sortilegi che attivano altre carte al seguito... si possono subire danni maggiori, ma anche uscirne indenni. 
|
|
Haut |
|
 |
Danilo_Zecca
|
Publié : 22 Octobre 2013, 16:19 |
|
|
essì così li subisco sempre perchè bene che me dice ne subisco la metà senno li prendo in pieno quindi contro i maghi non la posso usare
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 22 Octobre 2013, 17:08 |
|
Vénérable |
 |
|