Chat del clan
Moderator: Amministratore Italiano
Re: Chat del clan
Penso che un suono possa dare fastidio,mentre una piccola illuminazione non ci starebbe per niente male 
MASTER OF CIRCUS
- Drewkingston
- RANK_DUELLISTE
un altro miglioramento che si potrebbe fare e la possibilita di inviare un messaggio circolare a tutti i mebri del clan e poi suddivderlo in cariche ovvero mandare a tutti i vice o ai capi e cosi via
Ottima proposta Drew: mi farebbe molto comodo per il mio clan 
Sì anche la proposta di drew è ottima,per una migliore gestione del clan!
MASTER OF CIRCUS
Un suono ogni volta che qualcuno scrive qualcosa mi pare eccessivo. In una chat in cui si scrive ogni millisecondo sentirsi un TRIN TRIN TRIN a ripetizione non giova alla salute psichica del giocatore. Al limite lo si potrebbe mettere solo 1 volta quando ci sono nuovi messaggi o meglio ancora, come hanno già proposto gli altri, un segnale grafico.
CalicoDan wrote:Un suono ogni volta che qualcuno scrive qualcosa mi pare eccessivo. In una chat in cui si scrive ogni millisecondo sentirsi un TRIN TRIN TRIN a ripetizione non giova alla salute psichica del giocatore. Al limite lo si potrebbe mettere solo 1 volta quando ci sono nuovi messaggi o meglio ancora, come hanno già proposto gli altri, un segnale grafico.
propongo un suono quando si connette Luca_Casilli, possibilmente simile ad un tiro di sciacquone... ci starebbe bene non trovi? :p
- Sightrasher
- RANK_AVENTURIER
Vegeth86 wrote:CalicoDan wrote:Un suono ogni volta che qualcuno scrive qualcosa mi pare eccessivo. In una chat in cui si scrive ogni millisecondo sentirsi un TRIN TRIN TRIN a ripetizione non giova alla salute psichica del giocatore. Al limite lo si potrebbe mettere solo 1 volta quando ci sono nuovi messaggi o meglio ancora, come hanno già proposto gli altri, un segnale grafico.
propongo un suono quando si connette Luca_Casilli, possibilmente simile ad un tiro di sciacquone... ci starebbe bene non trovi? :p
Ahahahaha +1
Ahahahahhahahah
"Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
o ,non so se hai presente dan,mettere qualcosa tipo il pulsante "buzz" di yahoo XD + divertente,anche xkè ha un tempo,lo puoi usare tipo 1 volta ogni 2-3 minuti
Kenzen'naru tamashī wa, Kenzen'naru seishin to, Kenzen'naru nikutai ni yadoru