Bru_Tus wrote:Mario-Pezzella wrote:La lancia si riattiva correttamente alla fine del combattimento quando si attacca al re, anche se era stato lui a giocarlo, non é un bug.
Il bug, come già detto, sta nella mancata attivazione delle corone.
Anche io gioco re e se parto già con una lancia attaccata per poi giocarne un'altra più mercato nero, riesco a fare quattro volte i danni. (1 a inizio combattimento, 1 per la lancia giocata, 1 per la lancia copiata e 1 alla fine del combattimento.)
Ripeto che in questo caso non ci sono bug.
Mario con tutto il rispetto ho aperto un topic e aspetto una risposta dagli amministratori e non da te!
se tu pensi che la lancia sia corretta va bene ma non farmi la critica al mio Topic sl xkè hai il Re Tuonante, ce l'ho anche io ma secondo me è un BUG anche se te sei contrario (La LAncia del RE T. riporta in calce " alla fine del combattimento questa carta si attacca al Re T. se è in vita, ma nn c'è scritto ke si RIATTIVA!!!), se tu la pensi così apriti un topic e fai le tue considerazioni, L'effetto della Lancia del Re Tuonante è BUGGATO ed Io aspetto ancora che qualche amministratore o affine mi risponda che almeno la cosa sia stata segnaleata, o che dica la risposta della Feerik a riguardo!
Piuttosto se anke la Corona del Re Tunonante è buggata apri un topic e posta gli screenshot visto ke io non le ho vendute e non le ho più!
Bro rifletti, se la lancia si attaccasse solo al re, senza riattivarsi, sarebbe vano il bonus l'attacco che, comunque sia, resterebbe solo per il primo combattimento. Calmati, noi tutti attendiamo delucidazioni.