Torneo Standard

Vieni a discutere delle tue composizioni di Mazzi o delle tue strategie

Moderator: Amministratore Italiano

Locked
Luca_Chichisola
RANK_DUELLISTE

Torneo Standard

Post by Luca_Chichisola »

Ciao a tutti, so che ci sono già molte discussioni sul forum riguardanti il torneo standard. Oggi però voglio chiedervi semplicemente una lista di mazzi, vorrei sapere quali mazzi girano nel torneo (attualmente e anche senza i ban attuali) con relativi MU(anche approssimativi) so che è abbastanza lavoro, ma io non son ancora riuscito bene a inquadrare il torneo nonostante ci gioco da una settimana ormai. Detto questo vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero che ce ne siano :D
Gedjn
RANK_MARCHAND

Re: Torneo Standard

Post by Gedjn »

Luca_Chichisola wrote:Ciao a tutti, so che ci sono già molte discussioni sul forum riguardanti il torneo standard. Oggi però voglio chiedervi semplicemente una lista di mazzi, vorrei sapere quali mazzi girano nel torneo (attualmente e anche senza i ban attuali) con relativi MU(anche approssimativi) so che è abbastanza lavoro, ma io non son ancora riuscito bene a inquadrare il torneo nonostante ci gioco da una settimana ormai. Detto questo vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero che ce ne siano :D

Ci sono già 3 topic aperti a riguardo, che chiedono "semplicemente una lista di mazzi":

1
2
3

Chiudo.
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Locked

Return to “Mazzi e Strategie”