Specificate la richiesta con eventuali informazioni e stock ed io farò la mia magia
Nelle pagine a seguire, i miei lavori.

Moderator: Amministratore Italiano

Mario-Pezzella wrote:Necessitate di un avatar decente ma non sapete graficare? Basta chiedere e cercherò di esaudire le vostre richieste per lavori di ogni tipo. (Vertical, icon, sign, banner ecc.)
Specificate la richiesta con eventuali informazioni e stock ed io farò la mia magia
Nichi_Giorgi wrote:Mario-Pezzella wrote:Necessitate di un avatar decente ma non sapete graficare? Basta chiedere e cercherò di esaudire le vostre richieste per lavori di ogni tipo. (Vertical, icon, sign, banner ecc.)
io non so niente di grafica e vorrei un avatar per eredan (non so le dimensioni però mi basta che riempia bene il riquadro xD) per le immagini vorrei 2 pg azalys e ammiraglia al la triste (per le immagini belle dei 2 pg non saprei dove trovarle se tu sei bravo potresti trovarmele per favore?) e la scritta nico in rosso messa dove ci sta meglio xD spero non sia troppo e grazie in anticipo

Mario-Pezzella wrote:Nichi_Giorgi wrote:Mario-Pezzella wrote:Necessitate di un avatar decente ma non sapete graficare? Basta chiedere e cercherò di esaudire le vostre richieste per lavori di ogni tipo. (Vertical, icon, sign, banner ecc.)
io non so niente di grafica e vorrei un avatar per eredan (non so le dimensioni però mi basta che riempia bene il riquadro xD) per le immagini vorrei 2 pg azalys e ammiraglia al la triste (per le immagini belle dei 2 pg non saprei dove trovarle se tu sei bravo potresti trovarmele per favore?) e la scritta nico in rosso messa dove ci sta meglio xD spero non sia troppo e grazie in anticipo
Purtroppo oltre le immagini delle carte non ho trovato nulla di decente...
Se non ti piace prova a cerarmi tu qualcosa su cui lavorare. (Anche sapere le dimensioni del lavoro che cerchi mi può aiutare.)
Da qui l'immagine:
E l'avatar:

Mario-Pezzella wrote:Eccoti invece l'icon per il forum ^^
Nichi_Giorgi wrote:Mario-Pezzella wrote:Eccoti invece l'icon per il forum ^^
grazie mille bellissimo *_* se ti serve qualcosa chiedi pure in qualche modo dovrò ricambiare xD
Eghil wrote:Ciao carissimo, vorrei qualcosa di un po difficile, ora ti illustro la mia idea:
Tutta l'immagine di "Duello" e sullo sfondo uno Zahal comandante livello 3, e la scritta in blu Eghil.
Chiedo troppo?