Il Furioso dell'Inverno

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

Reycom
Administrateur

Il Furioso dell'Inverno

Post by Reycom »

Image

Il Furioso dell'Inverno

I primi fiocchi di neve volteggiano sotto la luce della luna. Improvvisamente, un rumore assordante spezza il silenzio, e mormorii provengono dalla foresta.

Il potente Meh-Teh, la cui grandezza rivaleggia con le più alte montagne di Guem, si è svegliato. La sua furia scoppia nella notte e il suo urlo annuncia l'inizio dell'era dei Colossi.

Di cosa si tratta?

Il “Furioso dell'Inverno” è un evento di Eredan iTCG nel quale potete ottenere numerose carte, così come il nuovo personaggio "Meh-Teh" e il colosso “Meh-Teh, il furioso”.

Come ottenerli?

Fino a Mercoledì 16 Dicembre ore 14:00, potete raccogliere dei regali blu, bianchi e dorati durante le vostre partite contro altri giocatori.

Ottenete ugualmente dei regali blu, bianchi e dorati nei booster da 399/400 Fee’z.

Questi regali vi permetteranno di ottenere numerose carte, tra le quali Meh-Teh e la sua versione colossale.

Durante questo evento, sarà anche possibile ottenere il booster "Souvenir di Natale" comprendente "Santa", "Artiglio di Claus" e "Celebrazione", così come 36 carte tra le più recenti.

Buon divertimento!
Step_Dragon
RANK_GUEMELITE

Re: Il Furioso dell'Inverno

Post by Step_Dragon »

"il suo urlo annuncia l'inizio dell'era dei Colossi" quindi è il primo 8-) bellissimo grazie :D
Vincenzo_Daniele
RANK_MARCHAND

Post by Vincenzo_Daniele »

Non mi piace la casualità dell'evento.

Potrebbero fare in modo che ogni x regali blu siano convertibili in regali bianchi, e x bianchi in regali dorati.
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Mirco_Cacace
RANK_NEOPHYTE

Post by Mirco_Cacace »

c'è qualche nesso tra il game e la comparsa dei regali? mi riferisco a : kill 1 pg avversario=regalo rosso ecc.ecc...

potreste mettere almeno 1 vittoria in torneo = 1 regalo oro
Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Post by Mario-Pezzella »

Vincenzo_Daniele wrote:Non mi piace la casualità dell'evento.

Potrebbero fare in modo che ogni x regali blu siano convertibili in regali bianchi, e x bianchi in regali dorati.

Assolutamente d'accordo, andrebbe avanzata una proposta del genere.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Kronos
RANK_DUELLISTE

Post by Kronos »

ragà per acchiappare un oro ci vuole un secolo dai su eh.
MC Outlaw
RANK_GUEMELITE

Post by MC Outlaw »

Kronos wrote:ragà per acchiappare un oro ci vuole un secolo dai su eh.

In realtà non così tanto come sembra, solo oggi ne ho presi 15, di questo passo per quanto mi riguarda l'evento finisce in 4/5 giorni dato che punto solo ai due Meh-Teh
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]
Mirco_Cacace
RANK_NEOPHYTE

Post by Mirco_Cacace »

vabbè quante partite???
Reycom
Administrateur

Post by Reycom »

Il rateo di drop dei regali è sì casuale, ma appare "umano" rispetto all'evento precedente. Non mi è possibile rivelare la percentuale di apparizione (anche se ne fossi a conoscenza), in ogni caso chiederò maggiori informazioni e le farò presenti in caso.
Bleach s5
RANK_MARCHAND

Post by Bleach s5 »

io ho ricevuto 9 gialli in 46 partite, in media 1 ogni 5 partite come molti altri del mio clan.

Secondo me 1 su 5 partite non è così male, altrimenti sarebbe stato troppo facile no? L'ultimo evento è stato più difficile
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3
Post Reply

Return to “Annunci”