Prove dei Campioni

Spazio di discussione attorno al gioco

Moderator: Amministratore Italiano

Xaver_the_Best
RANK_GUEMELITE

Prove dei Campioni

Post by Xaver_the_Best »

Per ora ho affrontato solo la prova degli Zil "L'ombra di te stesso" e, poichè l'avversario ha solo 13 carte l'ho battuto agevolmente con questo mazzo:

1 x
3 x
3 x
3 x
3 x
1 x
1 x / quello che vi pare

Se avete affrontato altre prove con un mazzo particolarmente easy ed efficace, postatelo pure ;)
"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
Capslol
RANK_AVENTURIER

Re: Prove dei Campioni

Post by Capslol »

finalmente ho finito la missione di

se qualcuno si vuol cimentare ecco il deck che ho usato:

3x
3 x
3 x
3 x
3 x
1 x
1 x
1 x
1 x
3 x
2 x

la strategia è semplice: alzare la difesa il più possibile e fare danni.
il problema maggiore è che la partita si svolgerà con molti combattimenti in quanto i pg morti resuscitano o vengono comunque sostituiti da altri per diverse volte...
Alla fine con una difesa stabile di 7-8 non si prendono più danni e volendo si può giocare anche mani vuote o solo di boost in attacco.

Occhio che facendo molti combattimenti il deck finisce rapidamente (un favore x riprendere 3 carte io l'ho usato).
Alla fine il combattimento è semplice ma lento e palloso lol!!
in bocca al lupo!
br1990
RANK_AVENTURIER

Post by br1990 »

Ma dove si trovano questi trofei nella modalità avventura?
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

br1990 wrote:Ma dove si trovano questi trofei nella modalità avventura?

Esatto per poter evolvere un qualsiasi campione al livello 2 è necessario completare l'avventura relativa (si trova vicino quella della "trama del tempo") con il campione ed un mazzo da una 15ina di carte.
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Babirex
RANK_DUELLISTE

Post by Babirex »

comunque i prezzi dei campioni scenderanno sicuramente, non sono "fondamentali" per il proprio mazzo tipo le legend (o almeno non tutti). cmq di gia stanno tutti sotto gli 80k quindi penso k molto presto (tipo 1 settimana o 2) scenderanno anche sotto i 40k.
DON'T WASTE YOUR TIME OR TIME WILL WASTE YOU
Xaver_the_Best
RANK_GUEMELITE

Post by Xaver_the_Best »

Capslol wrote:finalmente ho finito la missione di

3x
3 x
3 x
3 x
3 x
1 x
1 x
1 x
1 x
3 x
2 x

Ispirandomi a questo tuo mazzo, ho creato una variante che si basa sul piazzare il maggior numero di permanenti possibile, in modo da pompare il flagello senza paura di finire le carte:

1 x
    1 x
    1 x
    3 x
    2 x
    2 x
    3 x
    2 x

P.S. Ad un certo punto arriva un personaggio che nei giri 2,4,6,8 fa scartare le carte attive in gioco ma stranamente pur avendone per 2 volte la possibilità l'AI non l'ha mai scelto come personaggio, permettendomi di batterlo nei giri dispari
"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
Capslol
RANK_AVENTURIER

Post by Capslol »

Xaver_the_Best wrote:
Capslol wrote:finalmente ho finito la missione di

3x
3 x
3 x
3 x
3 x
1 x
1 x
1 x
1 x
3 x
2 x

Ispirandomi a questo tuo mazzo, ho creato una variante che si basa sul piazzare il maggior numero di permanenti possibile, in modo da pompare il flagello senza paura di finire le carte:

1 x
    1 x
    1 x
    3 x
    2 x
    2 x
    3 x
    2 x

P.S. Ad un certo punto arriva un personaggio che nei giri 2,4,6,8 fa scartare le carte attive in gioco ma stranamente pur avendone per 2 volte la possibilità l'AI non l'ha mai scelto come personaggio, permettendomi di batterlo nei giri dispari

molto interessante...il tuo deck è sicuramente ottimizzato rispetto al mio ;)

il mio è un pò da poveraccio lol e non mi andava di smontarne altri per prendere l'armatura e i profumi :)
btw si delinea abbastanza chiaramente l'utilizzo del campione solo che non saprei ancora come integrarlo o se costruirci sopra un deck completamente da zero...mmmhhh devo dire che dopo l'impatto iniziale (omg che cagata che è!) lo stò rivalutando ;)
Vincenzo_Daniele
RANK_MARCHAND

Post by Vincenzo_Daniele »

Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:

1x
1x
3x
2x
1x (evo 2)
3x (ma basta attaccarne 1)
3x
1x
1x

Saluti.
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Capslol
RANK_AVENTURIER

Post by Capslol »

Vincenzo_Daniele wrote:Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:

1x
1x
3x
2x
1x (evo 2)
3x
1x
1x

Saluti.

senza visione perde molta efficacia?
Vincenzo_Daniele
RANK_MARCHAND

Post by Vincenzo_Daniele »

Capslol wrote:
Vincenzo_Daniele wrote:Questo è il mazzo con cui ho superato quella di Quercus:

1x
1x
3x
2x
1x (evo 2)
3x
1x
1x

Saluti.

senza visione perde molta efficacia?

Assolutamente no. E' utile, ma si riesce a fare senza, soprattutto se riesci ad attaccare subito un ricercato e usare un paio di favori per non morire i primi giri.

Saluti.
Post Reply

Return to “Discussioni attorno a Eredan iTCG”