Questa volta ho droppato...! [Edizione Avventura]
Moderator: Amministratore Italiano
Re: Questa volta ho droppato...! [Edizione Avventura]
eh potevi dirlo prima no? 
Gedjn wrote:Eilias wrote:mitch (aka gedjn) come fai a drppare ancora rare? È da un mese che non ne droppo più una...
Ho notato che quando un boss smette di darti rare, se cambi boss il conteggio del drop di rare riparte da zero, quindi cambia boss per 1 po' e cerca di avere sempre una striscia positiva di win e dovrebbe anche aumentare.
piu o meno quante rare si droppano con ogni boss?
Naruto in my heart
tauro10 wrote:piu o meno quante rare si droppano con ogni boss?
Dipende molto dalla fortuna, ma se ti fermi su e ci stai per un po sicuro riesci a prender parecchie rare è il caso ad esempio di me su fornace, di amici su dragone noz o su abyssien ecc
Gedjn wrote:tauro10 wrote:piu o meno quante rare si droppano con ogni boss?
Dipende molto dalla fortuna, ma se ti fermi su e ci stai per un po sicuro riesci a prender parecchie rare è il caso ad esempio di me su fornace, di amici su dragone noz o su abyssien ecc
ok grazie
Naruto in my heart
Ho farmato praticamente ogni boss da quando è uscita l'avventura, praticamente per tutto l'arco della giornata, e il droprate non si avvicinava nemmeno minimamente a 1 rara al giorno. Un droprate onesto sarebbe di una rara ogni 3 o 4 giorni, sempre a patto di farmarlo per tutto l'arco della giornata.
CalicoDan wrote:Ho farmato praticamente ogni boss da quando è uscita l'avventura, praticamente per tutto l'arco della giornata, e il droprate non si avvicinava nemmeno minimamente a 1 rara al giorno. Un droprate onesto sarebbe di una rara ogni 3 o 4 giorni, sempre a patto di farmarlo per tutto l'arco della giornata.
Confermo quanto detto da Calico, di rare non ne sto vedendo solo carte comune e la cosa non e piacevole.
La fortuna gira altrove...
è allucinante! O.O