Nekros1980 wrote:Domande:
1) quando scrivi Zahal, Zil, Cuore di Linfa, ecc... intendi che vanno fatte tutte le missione di quella specifica sessione?
2)Non ho capito bene in merito a quel che ne sarà di Scarlet... invece che valere 3 pg varrà come pg singolo? E l'importanza di comprare le pergamene asap come si lega a questo discorso? Perchè dopo non sarà più possibile farla salire di liv se non arrivo al max durante l'evento?
Grazie per i chiarimenti

1) esatto partendo dalla 1° e finendo con l'ultima di quella data campagna.
2) Per la durata dell'evento Scarlet vale come un pg da 3 (ban tornei ecc), finito vale come un personaggio normale da 1. Comprare le Pergamene serve perché non saranno più disponibili finito l'evento:
Reycom wrote:Alla fine di questo evento, controllare a che evoluzione avete portato Scarlet. Fate attenzione, le pergamene necessarie per evolverla non saranno più disponibili dopo il 17 luglio 2013 ore 12:00 (ora francese).
Scarlet sulla wiki:
http://wiki.eredan.com/index.php?title=IT:ITCG:Scarlet
Che poi acquistarle e tenere Scarlet ad un livello basso è controproducente, perché non facciamo altro che aumentare la difficoltà già abbastanza elevata, a mio parere, dell'evento. Penso però che se finito l'evento possiedi tutte le pergamene necessarie dovresti riuscire lo stesso ad evolverla al massimo livello. Sei altri dubbi, o se sono stato poco chiaro, fammi sapere e ogni tanto dai un'occhiata alla guida nella sezione Discussioni perché ogni tanto l'aggiorno

Hai bisogno di aiuto per l'avventura?
Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa
guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la
wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla
chat. ;)