| Auteur |
Message |
|
Andrea_Gregorio
|
Publié : 10 Mai 2013, 02:07 |
|
Inscription : 10 Février 2013, 13:15 Message(s) : 13 Localisation : Messina
|
|
Poco fà ho droppato quercus dal cervone boss dei cuore di linfa,essendo la mia gilda preferita era da tanto che volevo un mazzo war con appunto il campioncino a capo del trio,ho provato a ragionarmi una lista da solo ma ci sono troppe carte per il trio e ciò mi ha causato confusione XD,voglio chiedere a voi una manina per construirlo. possiedo un multirazza diciamo top e quindi molte carte utili al nuovo mazzo e un budget di 320k cristalli. chiedo a voi (nei limiti del budget e delle tools che possiedo) quale sia il più competitivo al momento,non mi frega di fare top o cose varie per quello ci pensa ourenos quando lo sbannano,ma di divertirmi con il mio quercus a gratis. A voi la parola!
_________________ I love Tsoutai!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Carlo_Borella
|
Publié : 10 Mai 2013, 09:28 |
|
|
|
ti butto giù qualche carta che andrebbe inserita sicuramente: , poi tool vari.. come pg direi quercus ovviamente, l'intrappolato(che attacca su chi vuole i radicare) e kei zan warrior (personalmente cervus a me non piace perchè le invisibilità in un mazzo guerriero non hanno senso specie perchè si rivelano spesso controproducenti conro maghi, elfine e pirati che eludono facilmente la tua difesa)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Andrea_Gregorio
|
Publié : 10 Mai 2013, 12:09 |
|
|
|
benomale la core la sò XD il mio dubbio e sul resto! non vorrei spendere soldi a cavolo
|
|
| Haut |
|
 |
|
Carlo_Borella
|
Publié : 10 Mai 2013, 13:07 |
|
|
|
bhè allora come idea direi: 2/3guida spirituale 2 aura de campione 3 la nostra foresta 3 geriminazione 3 liane vendicative 1 corrotto 2 mangiavita 2/3 germogli selvatici e in più ci aggiungerei magari un paio di che sono veramente forti e per finire un segreto del corvo, eredità di artrezil e magari dissidenza
|
|
| Haut |
|
 |
|
Andrea_Gregorio
|
Publié : 10 Mai 2013, 13:43 |
|
|
|
ma fondamentalmente rende sto mazzo o sono soldi spesi a minchia?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Carlo_Borella
|
Publié : 10 Mai 2013, 17:31 |
|
|
|
èpiù forte il sap mage che ha sostanzialmente quasi le stesse carte ma rende di più
|
|
| Haut |
|
 |
|
Andrea_Gregorio
|
Publié : 10 Mai 2013, 20:18 |
|
|