Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 03 Août 2025, 22:06
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 35 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 26 Mai 2013, 23:01 
Guémélite

Message(s) : 145
ANZITUTTO SONO INCREDIBILMENTE ENTUSIASTA DELLA SEZIONE SUGGERIMENTI .....SI FA PRIMA A LEVARLA TANTO IL 90 PERCENTO DEI SUGGERIMENTI SI E NO VENGONO LETTI !
IL GIOCO INTANTO VA A ROTOLI ....SEMPRE LE STESSE COSE ....EVENTI BRUTTISSIMI IN CUI SEI COSTRETTO A PAGARE PER OTTENERE QUALCOSA ...BAN PERMANENTI NEI TORNEI (NEBSEN CENTORIUM OURENOS BANNATI DA 2 MESI ) SEMPRE LE STESSE TIPOLOGIE DI TORNEO .NON VIENE INTRODOTTO MAI UN TORNEO NUOVO PERMANENTE ...PENSANO CHE AVENDO FATTO 1 AGGIORNAMENTO RADICALE TEMPO FA HANNO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI'? MHA ! CE NE SONO PIU DI PRIMA
CARTE CHE OGNI SETTIMANE HANNO PROBLEMI
TROFEI CHE OGNI SETTIMANA HANNO DEI BUG ASSURDI o.o
DESCRIZIONE DELLE CARTE CON NUMEROSSISIMI ERRORI
GIOCO CHE STA DIVENTADO LETTERALMENTE MONOTONO !! MA NONOSTANTE QUESTO LA QUESTIONE PIU ASSURDA E LA SEZIONE SUGGERIMENTI ! CI SONO STATE DIVERSE LAMENTELE SUL FATTO DI CAMBIARE I BANN SETTIMANALE DI TUTTI I TORNEI ! MA SI E NO CI SONO STATI COMMENTI DEI DIRETTI INTERESSATI ! INTANTO OGNI SETTIMANA TU STAI CON LA SPERANZA DI POTER PROVARE IL TUO MAZZO FATTO CON TANTA FATICA ...E TI TROVI VINCOLATO DAI SOLITI PERMA-BAN ! MA CHE VERGOGNAAAAAAA ! AL POSTO DI LASCIARE QUEI SOLITI BANN..CANCELLATE DIRETTAMENTE LE CARTE DA EREDAN ! TANTO NON HA SENSO TENERSI UN MAZZO KE NON PUOI USARE IN NESSUN TORNEO ! COMPLIMENTI !
PS
ORA MI RACCOMANDO METTEMI AL ROGO PER QUESTO ARGOMENTO CHE HO RI-TIRATO FUORI !
NELLA SPERANZA CHE VENGA FINALMENTE PRESA IN CONSIDERAZIONE UNA RICHISTA FATTA DA NOI UTENTI !

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 26 Mai 2013, 23:05 
Aventurier

Message(s) : 54
si mettiamolo al rogo

ps: Bannate i parafulmini in Basico
(questo è solo spam) :D :D :D :D

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Mai 2013, 23:14 
Aventurier

Message(s) : 56
Appoggio

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Mai 2013, 23:21 
Golem

Message(s) : 860
Approvo,la sezione suggerimenti sopratutto e più o meno guardata,e andrebbe rifatto quel post in cui c'era sul vecchio forum con una sezione in cui si postavano i suggerimenti e da lì con relativa facilità(piuttosto che andarli a ricercare per tutto il forum) portarli a chi di dovere!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 26 Mai 2013, 23:31 
Néophyte

Message(s) : 5
Beh!! in effetti lo sfogo di Old snake è sacrosanto!!

Condivido parola per parola....penso che il gioco sia abbandonato a se stesso dopo gli ultimi stravolgimenti...gli autori dovrebbero secondo me avere un po di fantasia in più e quindi cercare di invogliare gli utenti del gioco provando a cambiare un po la monotonia del gioco....provate a cambiare i bann nei tornei...ed aggiungete qualche carta rara da vincere ...magari partecipare diventerebbe più interessante...il torneo di Lycian non supera ormai i 300 partecipanti......ecco...ho detto anche la mia....salutiii!!!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Mai 2013, 00:02 
Aventurier

Message(s) : 80
Allora, tanto per iniziare questi ban non piacciono neanche a me (non perchè abbia, o non abbia quei mazzi), per il semplice motivo che il mio foam revenge nasce con il puro scopo di contrastare Nebsen, Ourenos e Centorium! :P
Nonostante nel gioco si debba fare ancora molto (ma molto), per renderlo più variegato ed accessibile, secondo me, siamo sulla buona strada.
Non dovete pensare a questo evento (un fiasco anche sotto il mio punto di vista), dove c'era troppo da nerdare (o shoppare), per un personaggio giocabile, affiancato da alcuni oggetti carini (la spada e, in minima parte, anche la spalliera) ed altri decisamente pessimi (il guanto e il cappuccio). Vi ricordo, che comunque siete liberi di non farlo l'evento, nessuno vi obbliga. Io, personalmente, faccio solo gli eventi che ritengo utili (possibilmente senza shoppare :P), negli altri lascio correre.
Ritornando a ciò che dicevo prima, penso che con le manovre degli ultimi mesi (anche se avrei qualcosa da ridire su un paio di uscite), la feerik ha gettato delle ottime basi per un "futuro" migliore. L'unico formato rimasto, dove girano 2 mazzi in croce, è il basico (ed è piuttosto comprensibile). Non vedevo così tanti mazzi differenti in top (parlando anche di quilingo) da molto tempo! I ban sono messi lì per non creare un metagame a senso unico, e mi sembra pure giusto.
Ricordo che un paio di settimane fa il forum straripava di lamentele sui TN e, in minor parte, anche sui DK.
Lo dissi precedentemente, che alla lunga i TN non avrebbero dato più problemi, infatti non avete idea di quanti ne ho trovati sparsi sui 1500/1600 (non erano fatti male, tutti disintegrazione, soffio ed altre chicche), però si vede che si è trovato il modo di arginarli ^^. Dk invece li ho visti più altini (comprensibile visto che è ad occhio e croce il miglior mazzo fisico del momento). Poi ho sentito che c'erano No Hand, Scragh + X + X, e presumo anche altra roba ...
Non ho potuto verificare di persona, visto che in queste ultime due settimane ho fatto deck testing, ma credo che sia vero, e qualcuno potrà confermare ;).
Per chiuderla, i ban sono giusti ed ampliano il metagame. L'unico consiglio che posso dare ai possessori dei mazzi "eternamente" bannati, è di tenere il deck, perchè presto o tardi, faranno una settimana full sban (sperando che lascino althing lì dov'è) e potrete venderli ad un prezzo maggiore, oppure utilizzarli nel tentativo di raggiungere un buon piazzamento! :D
-Read

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Mai 2013, 03:16 
Marchand

Message(s) : 582
Allora ragazzi non ho letto tutto i post perché sono le 3.10 e sto brillo (domani vi leggo e se è modifico) ma sinceramente mi sono stancato di questa storia.
Chiariamo una volta per tutte questo mito della sezione suggerimenti.
Se non rispondiamo non significa mica che i suggerimenti non vengano inviati, io una volta alla settimana li raccolgo tutti e li rigiro a Reycom che poi come sapete li fa notare a chi di dovere, ecco un abstract delle chat con Rey:

Code :
[13/05/2013 14:54:51] Reycom: si la vedo
[13/05/2013 14:54:51] Reycom: wow
[13/05/2013 14:54:56] Reycom: aspetta che chiedo
[13/05/2013 14:56:55] Reycom: riguardo i suggerimenti
[13/05/2013 14:57:28] Reycom: ti consiglio di fare un file word, anche solo con i link dei post se non ti va di riscrivere tutto, e inviarmelo via email
[13/05/2013 14:57:46] Michele: ah ok
[13/05/2013 14:58:10] Reycom: o inviarmi via email direttamente i link o le proposte senza file word, come preferisci
[13/05/2013 14:58:17] Reycom: li segnalerà a chi di dovere
[13/05/2013 14:58:42] Michele: ora ti faccio 1 file di testo e te lo passo da qui, è lo stesso?
[13/05/2013 14:59:10] Reycom: ok
[13/05/2013 15:02:20] *** Michele inviato suggerimenti.txt ***
[13/05/2013 15:03:42] Reycom: proposta per riscrivere il gioco da 0
[13/05/2013 15:04:01] Reycom: è più probabile che il QG di feerik sia sulla luna
..........

p.s. se volete vi allego i file di testo con tutte le righe dei link ecc

E vi garantisco che almeno una volta a week abbiamo una discussione simile. Ora se la Feerik vi da ascolto o meno, noi mod e staffer italiano non possiamo mica sapere ne garantire nulla, noi oltre ad essere mod siamo player e come voi sappiamo quali sono le piaghe di sto gioco ma se non le curano che dobbiamo fa'?!
A domani con la lettura dei vostri sfoghi ironici :p

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Mai 2013, 13:05 
Guémélite

Message(s) : 264
A questo punto mi viene da fare una domanda essenziale:

ma voi Moderatori a cosa servite allora, se la Feerik ignora tutte le nostre richieste e le migliorie che si possono fare tramite Noi che viviamo il gioco giorno per giorno, tanto vale mandare i Moderatori a deposito e chiudere il forum definitivamente, perchè così non serve a niente.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Mai 2013, 13:26 
Marchand

Message(s) : 582
Beh Dawvid non è del tutto vero, ti faccio 2 esempi così al volo:
- se non ci fossimo noi che raccogliamo i feedback dei vari player e li rigiriamo a chi di dovere quest'evento ad esempio continuerebbe ad avere dei trofei molto più difficili, finirebbe già domani ecc
- o l'attesa dei 5 min per cattivo fair play non sarebbe stata impostata così celermente;
- la conferma nell'acquisto dei bonus del clan (non è ancora stato reso noto ma essendo capoclan l'ho potuto vedere giusto poco fa') e ti posso dire che è utilissima, io tempo fa per sbaglio ci rimisi 100k, difatti preferisco prender solo io i bonus nel clan per evitare casini
- e tanti altri suggerimenti fatti nel tempo che sono stati mano mano implementati.
I suggerimenti sono tanti ed in quanto suggerimenti/richieste possono esser accettate o meno (per dire una sciocchezza non c'è alcun contratto che obbliga la feerik ad accettare tutte le richieste dei giocatori), poi ai posteri spetta assistere o meno alla loro realizzazione xD

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 27 Mai 2013, 13:41 
Guémélite

Message(s) : 232
Sinceramente non vi capisco.... Nebsen&Co. sono bannati e tutti a lamentarsi del Ban del loro mazzo,se sono sbannati tutti che si lamentano che toppano solo loro,che il meta è noioso,che non ha senso se sempre gli stessi mazzi fanno Top10.
Ora essendo un gioco composto da molto individui giocanti,e alcuni devono guadagnare da questo gioco(feerik) credo sia impossibile mettere tutti d'accordo ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene la cosa,oggi è chi ha il mazzo nebsen bannato,domani il freeplayer che non può fare evento senza stare sveglio tutta la notte,e così via.
Adesso è bannato prima o poi lo sbanneranno,vorrei ricordarvi che prima tutti si lamentavano di ourenos che era troppo forte e vinceva tutto lui,l'hanno nerfato e (giustamente???) chi aveva ourenos si è lamentato,è così... oggi io domani tu è inutile prendersela con i moderatori il cui compito è solo da fare da tramite tra noi è la feerik,anche loro sono giocatori e anche loro hanno il gioco coi bug e i ban vari

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 35 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant