Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 10 Septembre 2025, 23:40
Publier une réponse Page 5 sur 6   [ 51 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 25 Mai 2013, 17:54 
Guémélite

Message(s) : 112
ma qualcuno ha un mazzo sacerdote mono facile con cui si vinca in sala evento?

This game will not have a happy ending

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 25 Mai 2013, 19:44 
Guémélite

Message(s) : 126
_Bernkastel_ a écrit :
ma qualcuno ha un mazzo sacerdote mono facile con cui si vinca in sala evento?

io uso i sacerdoti runici con sanquinam al 2

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Mai 2013, 13:36 
Aventurier

Message(s) : 95
Ora ditemi uno come fa a fare un evento in una sala dove incontri gente random che ti lefta tutta in faccia dopo 1 giro...

Queste sono le mie ultime partite:
3 perse (IO non lefto!!!)
1 vinta
4 mi hanno leftato in faccia mentre stavo vincendo

Image

è INCOJNCEPIBILE questa cosa, i 5 min di ban non servono a nulla, uno va a bersi un bicchiere d'acqua e torna a giocare. La durata del ban deve essere di almeno un'ora cosi si che si risolve qualcosa...

già l'evento è lungo se poi uno deve bestemmiare di continuo contro sta gente... passa proprio la voglia di farlo...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Mai 2013, 13:41 
Marchand

Message(s) : 582
Beh Vegeth 1 ora forse è eccessivo, difatti quando Keltas me lo disse e che poi l'ho passato a Reycom, la proposta era 1° left 5 minuti, 2° left 30 min ecc in crescendo perché comunque una disconnessione ci può stare tipo clicchi male sulle schede del browser o il router ecc. Bisogna sperare che l'applichino anche al di fuori di questa sala speciale dell'evento, almeno pongono fine ad uno dei tanti cancri di questo gioco ;)

p.s.
Ho notato che se si lascia scadere per tempo i 5 minuti di stop non vengono accreditati :(, mi è capitato mentre stavo chattando su facebook...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Mai 2013, 13:56 
Aventurier

Message(s) : 95
Gedjn a écrit :
Beh Vegeth 1 ora forse è eccessivo, difatti quando Keltas me lo disse e che poi l'ho passato a Reycom, la proposta era 1° left 5 minuti, 2° left 30 min ecc in crescendo perché comunque una disconnessione ci può stare tipo clicchi male sulle schede del browser o il router ecc. Bisogna sperare che l'applichino anche al di fuori di questa sala speciale dell'evento, almeno pongono fine ad uno dei tanti cancri di questo gioco ;)

p.s.
Ho notato che la si lascia scadere per tempo però i 5 minuti di stop non vengono accreditati :(, mi è capitato mentre stavo chattando su facebook...

ok, anche il ban in crescendo può essere una soluzione... purchè vengano contati tutti i left a partire dall'inizio dell'evento, non solo quelli "consecutivi" (come si fa in sala per dare il triangolino rosso) perchè altrimenti uno basta che lefti una partita si e una no per superare il problema...

...e si, un'applicazione del genere anche in sala livelli non sarebbe male.

Speriamo la valutino come cosa. Perchè se già normalmente da fastidio, durante un evento in cui devi per forza incontrare gente random è parecchio frustrante e non invoglia per nulla a giocare!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 28 Mai 2013, 18:55 
Marchand

Message(s) : 479
Ma più che altro, essendo una stanza ad incontri casuali (tipo l'ELO), non capisco perché non dare la vittoria se uno ti lefta in faccia al giro 1... secondo me dovrebbero accreditare exp, cristalli e vittoria come nei tornei.

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 30 Mai 2013, 12:22 
Guémélite

Message(s) : 158
Ora che è finito, vorrei porre all'attenzione d Mod e Staffer una mia personale considerazione sull'evento, affinchè possa essere inoltrata a chi di dovere:

Dunque, dei 7 giorni di evento ho avuto la possibilità di giocarci solamente per 4. In questi 4 giorni ho effettuato nella sala speciale, statistiche alla mano, poco meno di 200 match (immagino che gli hardcore nerd che hanno avuto a disposizione 7gg ne abbiano fatto all'incirca il doppio).
Qual'è il punto?
Il punto è che nonostante l'introduzione dei 5 min di ban per chi leftava (misura a mio parere ridicola), io ho subito ben 45 tra left e timeout per mancanza di tempo! O.o
Non so se vi è chiaro il concetto ma qualcosa come 1 giocatore su 4 mi ha quittato in faccia o non ha concluso il suo match! Mi dite come può un giocatore anche solo pensare di portare a termine un evento senza l'uso dei fee'z in questo modo? Forse non sarà impossibile, ma vi assicuro è molto MOLTO frustrante!

Ora, non sono qui solo a esporre una lamentela ma, nella speranza che questo mio feed venga per lo meno letto, provo a dare dei suggerimenti..
Partiamo dal presupposto che, bisogna ammetterlo, il fair play su Eredan non è di casa. Conscio di questo le strade sono due:
1- L'evento poteva essere fatto come tutti gli altri in sala 11+, in modo da potersi scambiare tranquillamente le partite tra membri del clan e conoscenti, ed evitare la frustrazione che io e tante altre persone abbiamo subito. Lo dico anche per spezzare una lancia a favore di tutte quelle persone che sono su eredan da poco e che con un budget e mazzi limitati, si sono visti costretti ad affrontare mazzi da Top ELO per 7 giorni. La disparità di difficoltà a confronto dei veterani è stata abissale (anche perchè 4 missioni su 16 volevano VITTORIE)
2- Il ban di 5 minuti è veramente ben poca cosa. Soprattutto considerato l'escamotage attraverso il quale lasciando scadere il tempo non lo si subiva. Soluzioni ideali sarebbero quella di un inasprimento del ban a mezz'ora o ban incrementali, che eviterebbero di punire la disconnessione accidentale (1a volta 5 min, 2a volta 10 min, 3a volta 15 min ecc..). Ovviamente in questo caso andrebbero considerati tutti i quit dell'evento (o almeno della giornata) e non solo quelli consecutivi

Bene direi che è tutto ^^ Questa volta è andata cosi, spero davvero possiate fare tesoro di quanto detto e stupirci nel prosimo evento! Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza del post :P

"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 30 Mai 2013, 12:33 
Marchand

Message(s) : 479
Molto più semplicemente, essendo una sala torneo, andava attribuita la vittoria anche per i quit effettuati senza neppure scegliere i pg.

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 30 Mai 2013, 12:42 
Eminence

Message(s) : 1005
Xaver potresti fare qualche screen sulle partite giocate e su quelle in cui ti hanno leftato/fatto scadere il tempo? Tornerebbe parecchio utile ai fini dell'invio del feedback. Vanno bene anche in privato così non intasiamo la discussione.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 30 Mai 2013, 17:23 
Guémélite

Message(s) : 158
CalicoDan a écrit :
Xaver potresti fare qualche screen sulle partite giocate e su quelle in cui ti hanno leftato/fatto scadere il tempo? Tornerebbe parecchio utile ai fini dell'invio del feedback. Vanno bene anche in privato così non intasiamo la discussione.

Ecco qua.. Ho raccolto un pò di schermate che dovrebbero dare in breve l'idea.
Le posto cosi possono vederlo tutti -> QUI

"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 5 sur 6   [ 51 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6  Suivant