Chat del clan

Una idea, un'osservazione? Qui

Moderator: Amministratore Italiano

L ombra
RANK_GUEMELITE

Chat del clan

Post by L ombra »

Buongiorno.
Pubblico questo post perchè da un pò di tempo ho notato che nella chat del clan diversamente da quella "normale tra amici" non si fa notare... direi di mettere un suono o qualcosa per far capire che i tuoi compagni vogliono chattare...
Grazie e spero di essermi spiegato =)
1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
Kane_Flmore
RANK_DUELLISTE

Re: Chat del clan

Post by Kane_Flmore »

Sarebbe un'idea carina! :) E anche se c'è il numerino che indica il numero di messaggi nella chat... credo che lo si noti poco
L ombra
RANK_GUEMELITE

Post by L ombra »

Alamax_Pulvy wrote:Sarebbe un'idea carina! :) E anche se c'è il numerino che indica il numero di messaggi nella chat... credo che lo si noti poco

Moooolto poco ;) se pensi al combattimento non vai a pensare al numerino della chat ;)
1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
Luca_Casilli
RANK_DUELLISTE

Post by Luca_Casilli »

quoto
L ombra
RANK_GUEMELITE

Post by L ombra »

Luca_Casilli wrote:quoto

Grazie :)
Cronoares
RANK_GUEMELITE

Post by Cronoares »

Bell'idea :D sarebbe anche utile poter ridimensionare la finestra della chat in modo che non dia fastidio mentre si gioca
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
M4st3r3v1l
RANK_NEOPHYTE

Post by M4st3r3v1l »

+1 :D
Drewkingston
RANK_DUELLISTE

Post by Drewkingston »

invece del suono che ti avverte che ci siano messaggi e meglio che lampeggi il simbolino della chat clan
DamScir
RANK_NEOPHYTE

Post by DamScir »

mi associo a tutti i commenti precedenti :)
Governatore dei Kelevra
L'ombra zil è stato il mio inizio
SEMPER FIDELIS ZIL
L ombra
RANK_GUEMELITE

Post by L ombra »

certo si potrebbe anche ridimensionarla ;) una buona idea. Non dico per forza un suono ;) quella era un idea ma basta qualcosa per farlo notare
Post Reply

Return to “Suggerimenti general”